One night...
di Setsuka

23/02/10, ore 22:13

Che bella questa fanfiction, mi è piaciuta molto! Sinceramente non ho trovato Kanda così OOC come dicevan tutti! Ovviamente il suo comportamento dovrà in parte cambiare, se ci vogliamo strutturare una yaoi, e penso che l'aver attribuito parte di questo cambiamento al sake sia stato perfetto. Quindi complimenti :) In generale, comunque, non penso che Kanda sia così freddo come appare, quindi fare risaltare nel suo comportamento la parte più "sentimentale", almeno secondo me, non è stata una "svista" - se così posso dire. Mi piace anche il modo in cui hai strutturato la storia, l'ho trovato molto ordinato. L'unica cosa: ogni tanto c'é qualche errorino, penso probabilmente di disattenzione o di battitura. Beh, capita a tutti, anche a me, infatti mi rendo conto quanto siano odiosi! Ma nel complesso davvero un fanfiction carina. Baci!

02/05/09, ore 10:29

che carinaaa! bellissima, complimenti! La fine è bellissima! xD Brava brava brava! *_*

06/10/08, ore 17:17

Setsuka! Hai scritto anche su D.Gray-Man! YHEIIIIIIIIIIII!
Il tuo stile, come sempre, è inconfondibile! Soprattutto per Allen, che per il suo ‘isterismo’, assomiglia ad Edward Elric!X3 E Kanda è piuttosto trattabile, che strano XD
Mi è piaciuta tutta!

Sorina~

12/08/08, ore 18:24

Carina questa fic, mi è piaciuta. Anche io, come te, preferisco questa coppia...quella Lavi/Allen...nu... >< Per gli errori, mi è parsa scritt bene, quindi non preoccuparti! ^^ Per quanto riguarda Yu, hai ragione, è un po' OOC ma, dopotutto, chi può sapere che effetto può avere l'alcool su certe persone!! =) Baci e continua a scrivere!! (^^)/

30/06/08, ore 20:00

OOOh *O*(=facciastupita)! E' la prima fic che leggo di Yu/Allen in cui Yu abbia un motivo per comportarsi...così! elle altre è sempre così innaturale, almeno qui ha la scusa di aver bevuto! Compliments, a me non piace particolarmente questa coppia, preferisco di anni luce la Lavi/Allen, però questa è veramente carina X3 Ollèèè *scappa via a vedere le altre*

16/03/08, ore 19:41

è... dolcissima *w* e poi sulla mia coppia preferita *w* wow... Tornando a noi, l'ho trovata davvero molto dolce, mi piace in particolare quando Kanda dica ad Allen che l'ha salvato, e quando il giorno dopo Allen lo chiama percorella smarrita (XD povero Yu, dev'essere rimasto sconvolto XD). l'ho trovata piuttosto scorrevole e piacevole... e ci vedrei bene un bel seguito XD *io la butto là XD* davvero complimenti^^

27/08/07, ore 19:04

Bellissima!!!^o^ Allen e Yu sono così carini insieme!!XD E' bello che Allen abbia trovato la sua "pecorella smarrita" da salvare!!XD E Yu sorridente...*o* Sì sì, dovrebbe ubriacarsi più spesso!!!^_< *armata di una cassa di sakè asuchan parte per l'ordine oscuro*XD

allen 89
25/08/07, ore 15:10

complimentiiii!!!*ç* è stupenda e dolcissimaaaa!!! soprattutto il finale.. però mi risulta difficile immaginarmi un kanda ke ride >__>...ke lo faccia più spesso!!!XDXD

25/08/07, ore 14:01

XD Non so se commuovermi o ridere! La storia e' molto carina, mi piace soprattutto il dialogo in sala mensa e lo stupore di kanda al bacio di Allen la mattina dopo (ecco qui ho riso asd)! Purtoppo devo dire che in alcuni punti verso l'inizio i periodi sono un pò pesanti: qualche virgola in più non avrebbe guastato. Ma forse i periodi lunghi sono il tuo stile e quindi va bene anche così!mi piacerebbe leggerne un seguito o perlomeno un altra Allen/Yu. baci

23/08/07, ore 20:12

Sono di nuovo io. Come e dolce Yu mentre confessa i suoi sentimenti, sono dacordo con Allen deve ubriacarsssi più spesso. Mi piace Yu che sorride. Fic STUPENDAAAAAAAAAAA

23/08/07, ore 20:06

Ma grasssieeeeeeeeeeee, sei un vero tesoro. La fic mi piace, e per essere la prima che scrivi su questa coppia. VIVA la coppia Yu/Allen. GRASSSSSSSSIEEEEEEEE e ti prego scrivi altre fic su i due ma questa volta un po più felici. Ti voglio bene.