No need to say goodbye
di Mimi18

18/06/13, ore 02:03

semplicemente bellissima *____* non so nemmeno descrivere in parole la bellezza di questa fic e di questa coppia :3 molto bravo/a, ciaoo

27/02/13, ore 00:19

L'ho semplicemente adorata. E' perfetta, impeccabile.
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo su questo fandom, anche Hwo/Xiao.
-brh

10/02/13, ore 19:41

Era da un sacco di tempo che non esploravo il fandom di Tekken e devo dire che è sempre un piacere poter leggere queste perle su Xiao e Jin, soprattutto se le suddette perle le hai scritte tu. *_*
Che dire?
Da quando me li hai fatti scoprire - forse, è più corretto dire che mi hai praticamente minacciato di tifarli - li ho amati.
Sono carini e mi piacciono un sacco - credo che il fatto che giocavamo a Tekken molto spesso, abbia influenzato in qualche modo.
Inoltre, tu li descrivi talmente bene che mi rendi praticamente impossibile smettere di tifarli - o è quello, o è il fatto che mi ammazzaresti.
Brava, criceta di campagna.
Ti sego le gambe del tavolo e le uso come mazze da baseball su SIlvio e Lucky.

Hilly

03/02/13, ore 22:57

siiii finalmente la mia autrice preferita si rivede!!! sono davvero felice perchè mi sono innamorata delle tue storie tra le quali una soprattutto che è entrata subito a far parte delle mie fanfic preferite!!! amo la coppia xiaojin, ma anche il rosso non mi dispiace.....quindi aspetterò davvero con ansia di rileggere qualcun'altra tua storia! complimenti complimenti e complimentiiiiiii!!!! bacio....ovviamente tua _xiaO_

02/02/13, ore 19:22

Tekken: amore di una vita, eppure non ho mai letto di fanfiction in questo fandom.
Peccato, veramente peccato, perché questi due mi sono sempre piaciuti, come mi è piaciuta questa slash.
Complimenti! Un bacione da IlarioneXD

02/02/13, ore 17:24

Mimi è tornata, Mimi è tornata, Mimi è tornataaaaaa! *saltella*♥♥
Tu non hai idea di quanto mi mancasse leggere qualcosa di tuo in questo fandom in scatafascio, davvero ;_;
I tuoi missing moments XiaoJin mi mancavano immensamente, così come la tua capacità di scrivere di una coppia (una qualunque, non necessariamente XiaoJin - si ho letto anche altre tue storie di altri fandom :p) con una tale dolcezza, senza essere eccessivamente smielata o altro.
E Jin braccato da mezzo mondo, che si concede un ultimo istante per salutare Xiao - che per prima gli dice che non è un addio, sorprendendolo... niente, muoio d'amore. ♥
E se la prossima sarà una Xiaorang non importa, io mi terrò stretta questa (e tutte le vecchie) e gongolerò in un angolino in attesa della prossima -perché ci sarà, si? ♥
E magari mi fai tornare voglia di scrivere su Tekken, chissà.
Oh, e la dedica... grazie ;_; muoRo d'amore, again ♥
Sempre tua scodinzolante