**Apparenze**
di GohanninaTrunksuccia

21/02/12, ore 12:13

complimenti veramente, davvero molto esilarante, non posso fare a meno di ridere. Spero di leggere altre vostre storie cosi.

22/03/11, ore 17:03

Ok io non ho parole...ho letto questa storia parecchie volte e potrei dire che è ... FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A A A . . . FACEVA RIDERE DA MORIDE xDxDxDxDxdxddxXDXDXDxDdxdxxdDXDXDXdXxddxdxDdd Ho letto tante storie ke non facevano ridere a nessuno!!!! SCRIVI ANCORA TI PREGO !!!!!!!!!!!! :'( Ok per concludere dico solo ke ti stimo :) :) :) :)

kikka994
04/01/08, ore 12:22

Ho letto questa storia un pò di tempo fa ma mi sono scordata di recensire... Ma è TROPPO bella, la parte di CRili è un pò noiosa ma Goku e VEgeta mi hanno fatto morire dalle risate...uhuh mi scendono le lacrime...

Kira xsempre
14/12/07, ore 16:16

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellllllllaaaa!!!

_Bra_
21/09/07, ore 15:22

k bella!!!e ke ridere!!!soprattutto Goku e Vegeta!!!ihih!!!complimenti vivissimi!!!kiss

Josh
28/08/07, ore 18:57

Troppo forte!!!!!!!!!!!!!!

25/08/07, ore 00:36

ciao amorrrine!!! ho letto la vostra ff.......KE FLASH RAGà!!! ho riso troppo!!! vegy e Goku barboni?!?! muhahahaha!!!! ke forteeeee!!! suasuasuasua...ok, la smetto d ridere adesso...e vi dico ke posso capirvi x le idee ke vi sono venute xk anke io cn mia cugina stiamo fino alle 6 sveglie e durante la notta succede la qualunque XD dopo d questo kiudo e vi dico ancora ke siete due geniacce!!! me vvttttttttb!!! la vostra Vikuccia, e x Aky: sempre abbasso Videl e W la nostra mitica A.A.V. *posa msn*

Sybelle
24/08/07, ore 14:24

Ahahahahah!XDMa come sono messi?!Alla faccia dell'orgoglio sayan!!!E povero Crilin!Cosa avrà fatto di male! Brave brave! Kissone

Anonimo
24/08/07, ore 13:34

la parte d crilin non mi ha fatto ridere tanto ma quella di vegeta e goku che fregano soldi..ahhahaahXDXDXDXD e il nome della loro agenzia per i bambini del marocco mi ha ricordato futurama...non so se conoscete..XD cmq complimenti davvero!!^^

23/08/07, ore 22:00

Ma... ma .... pffffff ahahahahahahahah Ma come vi vengono in mente certe cose? xDDDD Mi ha fatto molto ridere questa demenziale, ci volevo proprio hihihi Baci ^_^ Jelly

23/08/07, ore 21:29

Sono morta dal ridere!la parte piu bella e quella dove goku e vegeta c erkano soldi con quel cartello!belliximo!questa va dritto nei mie preferiti!pekato sia gia finita!!bravixime..un bacio ciao ^_^