i thought it was a dream...
di Elizastyles

09/03/13, ore 17:49

Ma che bello erotico e romantico ** wow me piasce molto

22/02/13, ore 18:06

questa OS è fantastica!
sei stata bravissima!
mi piace molto il tuo modo di scrivere.
oggi come oggi non ho molto tempo da dedicare alla lettura perciò in un secondo momento passerò a leggere le tue altre storie:)
xx,ro<3

22/02/13, ore 17:38

"dove vorresti la tua prima volta?",lui rispose con gli occhi che brillavano alla luce della luna:"sulla spiaggia" sorrise sul mio collo.

Questa frase è quella che preferisco in assoluto.
L'unico consiglio che posso darti è quello di approfondire un po' i personaggi, cercando di desciverli con più dettagli che puoi.

E poi, dovresti soffermarti sulle emozioni che provano quando fanno l'amore altrimenti sembra irrealistico e 'freddo'.

Spero di esserti stata d'aiuto!
Un bacione, Mrs Styles cc:

21/02/13, ore 21:50

asdfg *__* ma quanto cazzo sono belle le tue FF?! <3

19/02/13, ore 17:17

Amooooooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeee che bella!!!!!!
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww***
Sono certa che non mi stancherò mai di leggere FF così :)
L'unica cosa è che... ok, magari mi penserai una PERVERSISSIMA!!.... C'è, mi piacciono i dettagli di quei momenti... capisci cosa intendo?? ahahahhahaha Anyway, ognuno ha il suo modo di scrivere e a me piace anche così :)

Kiss Kiss

-Rosy

19/02/13, ore 15:42

mmmmmoooooollltttttooooo carina mi piace sul serio .. mentre la leggevo cercavo di dare un'immagine a ciò che stava succedendo e devo dire che mi è riuscita abbastanza bene ..
baci piccola

17/02/13, ore 17:49

Eccomi qui come promesso :D
*^* che dolci :3
Bellissima questa OS,davvero :)
Sei brava a scrivere,davvero :)
Ora vado alle altre tue Os :)
Sara xx

17/02/13, ore 15:17

Hola!
eccomi qua :) ho scelto questa perchè è quella che m'ispirava di più. ahahah
comunque un consiglio prima di iniziare a leggere... usa un carattere più leggibile, perchè questo è molto faticoso e rallenta di parecchio la storia.

Adoravo l'estate,il calore sulla pelle e il fatto di uscire ogni sera godendosi i momenti di libertà,ma in quel momento non riuscivo a bearmi di quelle sensazioni:quella sera sarei uscita con un amico che non vedevo da 1 anno,Harry Styles.

periodo: estate. con questo freddo che fa è bello pensare al bel tempo, alle sensazioni di caldo, ai pomeriggi estivi passati sul mare, con le amiche o anche semplicemente a rilassarsi.

questa è la parte che amo più di tutte. anche per questo ho scelto questa storia.
non so cosa commentare perchè è passato tutto così veloce. per essere stata la tua prima storia non è male, scrivi bene, anche se non ti soffermi sui dettagli, dai un atmosfera favolistica, irreale, non negativa ma un po' inverosimile. i personaggi non hanno una loro personalità, cosa difficile da trovare nelle Os, ma tutto sommato non è male, è carina, mi è piaciuta.
alla prossima,
xxx Lulu_Tommo22

17/02/13, ore 14:05

Come mi hai chiesto, sono qui.
Devo dire che sei davvero brava a scrivere dshkjkgbs.
Ora leggo le altre os dskfjbgk. c:

16/02/13, ore 14:14

È una bella storia!
Affascinante e colta.
Ho due consigli da darti, però.
*musichetta di dispiacere*
1) Approfondisci di più le parti intime e racconta di più sul vostro incontro.
Così il lettore rimarrà colpito.
2) Non scrivere tutto attaccato.
Se scrivi ogni frase su una riga sembra che sia più lungo e che perciò tu ci abbia messo anima e cuore per scriverlo.
Comunque, a me mi é piaciuta molto.
Se devo dire la verità i rating rossi sono quelli che mi fanno inpazzire **
Ok, la smetto. lol
Adesso leggo subito le altre e spero che siano affascinanti come questa! :3
Love you,
Sara xx

15/02/13, ore 18:36

Bella! Mi piace un sacco! :)
E' dolce! <3
Ciao bellissima, alla prossima! :*

03/02/13, ore 15:21

Ciauuuuuu**
Ho letto la tua OS e...
ME GUSTAAA :3
Ahahaha ohh Yeahhh :)
Si, le canne fanno effetto xD
Asdfghjkl ... è indescrivibilee**
Il tuo modo di scrivereee..
Aaaaaahh mi piaceee ^-^
Bacioni,