Two guys, one love.
di Lucreziaaaas

10/03/13, ore 20:47

MI PIACE DA MORIRE COME INIZIO!
Amo il tuo modo di scrivere e anche la tua vecchia storia mi è piaciuta da morire:))
adesso leggo il resto
baciiii

05/03/13, ore 17:15

Sono a tutti gli effetti una Mayniac, per questo ho iniziato a leggere questa storia che penso sia piuttosto nuova dal momento che controllo sempre le popolari, ma non l'avevo mai vista. Quindi suppongo che sia una nuova arrivata, lol.. Sono felice di accoglierla ahahaha!
Allora cosa posso dire? A parte che ho dovuto rifare da capo i mio account perchè non so come ma è andato a puttane :(
Mi piace come incipit, voglio dire meno male che Conor non è il più popolare della scuola come appare in circa ogni Fan Fiction su di lui.
Oh my Gosh, Conor = popolare e stronzo, lei = verginella secchiona mai cagata da nessuno, così dal nulla s'innamorano. Fine della storia, che giuoia ewe
Bene questa invece mi intriga, fratellastri mlmlmlml
Bene basta la smetto. Ahahahaha
Visto che sono solo al primo capitolo continuo la mia cara e attenta lettura.
-Clau

01/03/13, ore 04:30

Ben organizzata e coincisa. Penso che questa storia sia davvero chiara e completa, c'è un uso appropriato della grammatica e della punteggiatura. Inoltre anche la trama è piuttosto originale rispetto a tutte le altre storie di questo fandom. Mi sento di inserirla tra le scelte perché se lo merita e in effetti in pochi giorni è riuscita a raggiungere il quinto posto tra le "popolari". Suppongo che potrebbe arrivare anche più in alto, e spero proprio che lo farà! Grazie per l'attenzione:)

16/02/13, ore 20:30

Ciao! Stavo leggendo la tua storia e ho voluto lasciarti una recensione per farti sapere cosa penso della tua storia! Secondo me la tua storia e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto alle recensioni che lascio, solitamente ci penso molto prima di scrivere una recensione, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Ho appena cominciato una storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno, così diversi ma che si uniscono in un connubio perfetto che crea una magnifica trama. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia o dell'opera in generale, a volte può semprare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori. 5) ho apprezzato con felicità che non utilizzi linguaggio SMS, che può risultare veloce, ma veramente molto scomodo nella lettura e fa risultare pesante l'opera. Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò! Un bacione! Ps. Passa se ti va dalla mia storia! È solo il prologo, so che non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

10/02/13, ore 16:36

una ff su conor? bene, ahaha mi sposto un po dai 1d a conor, tanto amo anche lui:)
comunque ho apena letto questo capitolo e lo voglio immediatamente recensire. io amo ufficialmente questa storia, è semplice e almeno conor non è il più figo e popolare della scuola, mi piace anche come scrivi xk sei attenta ai dettagli e ai particolari:)
corro a leggere e recensire il 2 complimenti cmq:)

10/02/13, ore 12:52

Finalmente ce l'ho fatta a leggerla *cori da stadio*
Allora, l'incontro è visto e rivisto però lo hai scritto , cosa che non capita con tutti gli altri ''incontri'' ,
La madre di lei sembra una signora che vuole sembrare giovane ragazza innamorata. Cazzo sei vecchia , puoi essere innamorata ma non puoi comportarti come una ragazzina. Pensa a tua figlia che se dovesse andare male il matrimonio ci resterà male due volte.
Conor non l'ho mai visto descritto così, di solito è il fighetto della scuola e non il timido ragazzo.
Mi piace.
Leggo l'altro.
Ciao.
-Chiara.

07/02/13, ore 23:07

ciaaaao!
come promesso sono passata c:
beh, che dire? Il primo capitolo mi è piaciuto molto!
La storia sembra interessante, mi hai incuriosita :)
e ti faccio i complimenti, perchè mi piace il modo in cui scrivi!
per il momento non posso leggere il secondo capitolo çç (devo studiare tredici pagine di storia, cosa che non farò assolutamente uu)
ma passo domani, i promise! c:

a presto, Sara xoxo

04/02/13, ore 18:34

continua continua continua, ti prego !! voglio sapere cosa succede assolutamentisssssimo ! e comunque io voto conor ;)

03/02/13, ore 19:23

Beella u.u
Mi attira, continuero' a seguirla di sicuro, adoro come scrivi *_*
FERMI TUTTI! Dov'e' finita 'Sam, yes I am' o qualcosa del genere? Mi sono persa qualcosa? D':
Amavo quella ff DD:
Babbo' (?), sciao. :3
_Giulia.

03/02/13, ore 12:13

UpperEastSide ha iniziato una nuova storiaaaa *-*
Non vedevo l'ora, ci credi se ti dico che continuavo a passare sul tuo profilo di EFP per vedere quando avresti messo la storia??
è su Conor, vabbè, ti perdono! ahahahah
Lo sai che ho un debole sui One Direcion. I NOSTRI RAGAZZI.
Però hai detto che nella storia ci saranno anche loro, quindiiiiiiii, sarà sicuramente bellissima:)
Mi piace molto da come è iniziata e tu non ti smentisci mai, scrivi davvero benissimo. :):)

Fammi sapere appena continuiiiiii. u.u
Ciao bella :3

03/02/13, ore 12:01

Uooooo, bellissimo! Non sono proprio una Myniac ma appena ho visto che avevi iniziato un'altra FF mi sono fiondata:) AMO COME SCRIVI GIURO! Sarà felicissima di seguire anche questa storia:)

02/02/13, ore 22:41

ehi bellezza, eccomi qua lol come prima cosa voglio dirti che amo il tuo modo di scrivere. secondo, che anche se hai appena iniziato questa ff sono sicura che uscirà qualcosa di fantastico. non sono proprio una mayniac, però diciamo che lo seguo e sono comunque felice di leggere qualcosa su di lui. detto questo, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, dimmi qualcosa quando aggiorni. rebs.

02/02/13, ore 19:37

«Beh si suppongo che durante le innumerevoli volte in cui siete usciti, abbiate parlato solo di me» dissi ironicamente per sottolineare il fatto che fossero usciti solo un paio di volte

<< Le sue iridi cristalline erano incollate al piatto mentre le sue mani erano impegnate a vivisezionare l'arrosto di maiale. Improvvisamente alzò lo sguardo che incontrò il mio. Mierda >> immaginata di brutto sta scena.. proprio presente!

<< consapevole del fatto che Malik non sarebbe mai stato ne di mia proprietà ne tantomeno di sua proprietà >> in questa mi ci ritrovo troppo .. e poi è malik!

<< a parte aver detto tre parole, ovvero 'Conor', 'Grazie' e 'Ciao', >> ahahahahahahah ho riso troppo!!

bellezza nonostante io non sia per nulla una fan di conor, seguirò la storia ^^

02/02/13, ore 19:17

:3 ma bello ù.ù mi piace tanto e mi intriga :P

02/02/13, ore 18:55

curiosissima di leggere il secondo capitolo:) prima o poi inizio anche io a scrivere qualcosa..ogni volta ci provo ma poi mi blocco..non sono così brava come voi altre..
cmq adesso ci provo davvero!
mi piace molto questa tua nuova storia :)):)
lucy è una ragazza okay e conor beh lui è la MIA VITAAAAA
continua <3
ps anch'io sono una directioner !!