Che giorno è oggi ?
di Bad Girl

22/02/08, ore 00:32

wow,qst ff è bellixima!!! così avvincente,così emozionante...insomma fantastica!!! povero narutino,ha frainteso la reazione di sasuke...speriamo ke la situazione si aggiusti!!!XD ti prego aggiornala presto,sn troppo curiosa di sapere cm continua!!!!

14/02/08, ore 21:10

uho ciccina bella sei bravissima e la tua fiction è bellissima però non hai più aggiornato per ben...vediamo...6 dico 6 mesi 0_0 ti rendi conto io sto morendo dalla voglia di leggere il seguito solo da cinque minuti ma non potrei resistere assolutamente senza...devi andare avanti se no farò in modo di farti sentire in colpa... scherzavo però la tua fic è davvero molto bella e per quanto ne so anche molto interessante, ti scongiuro vai avanti k ti aspetto kiss by yumi ah e buon san valentino se sei fid se no doma è la festa dei single e quindi stammi bene cmq cc.

18/01/08, ore 19:33

Perchè non aggiorni da così tanto tempo? Non vedo l'ora che appaia l'Akatsuki! E che Sasu e Naru possano stare finalmente insieme! Aspetto il prossimo capitolo!

25/11/07, ore 14:28

mi piace questa fan fic! Poi per me che adoro i fratelli uchiha e sono una fan accanita degli akastuki è il massimo! spero di leggere presto il prossimo capitolo, aggiorna presto! by kira

02/09/07, ore 23:43

bella bella beeellaaa!!fantastiche anche quelle di fullmetal alchemist!!!! sei una graaaandeee!!!aggiorna presto!!

26/08/07, ore 08:39

Hola! Io nn sn appassionata di Naruto, ma questa è stupendissima, l'aggiungo hai preferiti e aspetto il seguito!

24/08/07, ore 20:15

povero naruto ç_ç srudele ocn lui ç_ç però la ficcy mi piace ^__^ anche se sasuke è stato scemo -__-

24/08/07, ore 00:03

Dunque, che io desideri che Itachi muoia non è una novità, ma questa è una mia para mentale che non conta assolutamente. Quindi, a me sta sulle bolas, a te invece fa impazzire. Gusti soggettivi e qui non discuto. Quello che non è soggettivo è secondo me la grammatica abbastanza trasformista e i siparietti che fai con i personaggi. Scusami una cosa, mi spieghi a cosa serve, a me che leggo, sapere quanto copiosamente sbavi per il fratello dello sharinganato in tono minore? Cioè, questi siparietti lunghi interrompono una storia che, ben ponderata, può essere piacevole anche per una come me, che allo yaoi sine femina preferisce uno yaoi temprato anche da coppie etero (quando ci sono più coppie). Fornisco due consigli: controllare la grammatica e la punteggiatura e mettere alla fine queste uscite ridicole, che innervosiscono in una storia seria, come presumo sia la tua fan fiction. E, sia chiaro, non parlo da persona che volentieri getterebbe Itachi nel mare con un sasso legato al collo, ma da lettrice che vuole capirci qualcosa della storia.

23/08/07, ore 23:44

carino ^^ come storia è molto dolce, magari però secondo me l'incontro con Kisame e Itachi è un po' "frettoloso" (non so come spiegarlo scusa ^^'''') non di fare più lungo, ma magari un pochino più approfondito, ma per il resto non dico nulla se non che ti quoto, al sentire il nome di Itachi *çççççççççççççççç* *annega* alla prossima ^O^