UN GIOCO... MORTALE
di Me91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/15, ore 22:57

Mia prima recensione in questo fandom.
La tua storia mi è piaciuta molto sai? Sembrava davvero un capitolo del manga/ una serie di episodi dell'anime.
I personaggi sono IC, e gli OC sono ben caratterizzati e dotati di una vicenda appassionante.
Sulla forma niente da eccepire, solo qualche errore in tutta la fic.
Complimenti soprattuto per Usaki: davvero un personaggio riuscitissimo!
Un mare di complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

28/11/12, ore 14:26

lo ammetto, questa storia mi ha tenuta con il fiato sospeso per 15 capitoli. è fantastica!!  sono rimasta un po' delusa dalla fine a dire la verità, però nel complesso è veramente bella e mi è piaciuta molto ;)
baci V.

18/08/11, ore 12:52

Oddio è bellissima questa storia, scusa se commento solo ora, ma se non leggevo il continuo mi angosciavo xD

Il finale poi è stupendo, come tutto il resto.
"Un gioco mortale" si questo titolo si addice proprio ma meno male che alla fine non risulta veeramente mortale:D
Povero Shinichi se l'è vista davvero brutta con Ran ma almeno si è risolto tutto.
Ripeto di nuovo che questa storia mi è piaciuta tantissimo!!!
alla prossima ^^
Giulia_Chan

04/07/10, ore 16:17

Non potevo non recensire questa fan fic! complimenti davvero, mi è piaciuta moltissimo! Devo ammettere che molte volte mi sono seriamente preoccupata per la sorte del povero Shinichi, ma per fortuna è riuscito a cavarsela^^ e anche Heiji!! mamma mia che paura ho preso quando gli hanno sparato ç_ç In effetti io faccio il tifo per Conan e Ai, però devo ammettere che questa fan fic è davvero molto bella! Complimenti! spero di leggere altre tue storie di DC^^

19/03/10, ore 17:56

Wow!! *00* Davvero bella, complimenti! Storia intrigante, piena di suspance, emozionante! In questa storia emerge il grande amore di Kogoro per la sua amata figliola!...adorabile!...e non dimentichiamo il piccolo Conan! Semplicemente mitico! Non è da trascurare Usaki poi...le emozioni e i contrasti interiori del personaggio emergono quasi con prepotenza...bravissima!

22/09/09, ore 12:56

ciao!! ho letto la tua ff sul detective conano ed è belissima!!all'inizoio avevo deciso di leggere i primi 6 capitolo ieri e altri 5 oggi ma poi mi sono appassionato talmente ke l'ho letta tutta in una volta!!la narrazzione è appassionante e coinvolgente!!anche il finale è carino anche se un pò sdolcinato XD....mi sarebbe piaciuto anche un finale in cui conan svela la sua identità a ran ma comunque questa storia la posso commentare con una parola: FANTASTICA!!!!!complimenti e scrivine altre!!

30/04/09, ore 20:00

LA cena mi chiama.. la mia lettura per oggi finisce qui.. molto carino il pezzo con Shinichi, ma ora voglio proprio sapere che ha pensato Ran in quel momento!! ^^ Prometto di continuare la lettura! E complimenti ancora per questa trama complicata, ma che fila alla perfezione! Io non ne sarei mai in grado! Baci baci!! *Flora*

30/04/09, ore 19:33

Cavoli cavoli! Sono rimasta senza fiato pure io leggendo questo capitolo.. e la povera Ran rinchiusa nel sotterraneo con una bomba??? Non ho tempo di stare qui.. devo assolutamente andare avanti a leggere!! =]

30/04/09, ore 19:17

Hehehe.. ti lascio dei commenti che so non riceveranno risposta.. non che la cosa mi interessi! è solo che a me fa piacere ricevere dei commenti sulle cose che scrivo, così sono io la prima a lasciarle agli altri. Cavoli, sei davvero una persona intelligente e brillante, per aver architettato tutta questa storia complicata, degna di questo anime! Ora sono curiosa di andar avanti a leggere......

30/04/09, ore 19:04

Oggi mi sono lanciata in questa fanfic.. adoro Ran/Shinichi e penso che sia una storia ben architettata.. siccome la leggo tutta d'un fiato come mio solito ti lascerò qualche sporadico commento qua e là!!! A dopo! ;) *Flora*

01/07/08, ore 22:18

ç______ç Che peccato...la fic è già finita!! =( Vabbè dai mi è piaciuta moltissimissimo!!!!! Bravissima non posso che farti i miei complimenti!!! E tranquilla il finale non mi ha per niente deluso nè per il ripensamento di Usaki nè per il finale ShinXRan romantico al punto giusto e con un pizzico di comico =) Bravissimissima!!!! Spero scriverai altre fic!!! A presto (spero)!! Baci!!

01/07/08, ore 20:52

Oh, così è finita... sniff, stessa lacrimuccia di Shinichi... Comunque sì, ci diceva proprio! XD Mi ha intenerita e divertita! ;)
Riguardo la scelta di rendere Usaki buono, approvo! ^^ Anche perchè hai reso benissimo quel pezzo, mi è piaciuto davvero tanto! Com'hai caratterizzato bene tutto il comportamento e il carattere di Usaki, in quest'ultimo capitolo! Cioè, hai spiegato molte cosa che faceva nell'ospedale; detto così sempbra tutt'altra cosa, comunque ciò che volevo dire è che sappiamo che era attento a tutto e intanto elaborava un piano per la fuga. Però... bravo Conan, ci sa fare con questi argomenti... soprattutto ci sa fare con l'amore! ;) Bellissimo il pezzo con Ran, che poi alla fine l'ha perdonato... ne ero certa! Però, sempre parlando di Ran... ti pareva che non capiva che era Conan con la voce da Shinichi, accanto a lei quando stava nella villa? XD Sarà forte quella ragazza, però è tanto emotiva e si lascia convincere con poco!
Comunque fortissima la fine! XD
Questo è l'ultimo capitolo e ti faccio tanti complimenti per l'idea, per il tuo modo di scrivere e per gli aggiornamenti costanti! ;) Costanti... XD... beh, più o meno! Sbaglio (no che non sbaglio, però in questi casi si dice così) o questa fic l'avevi iniziata a settembre circa e, dopo qualche capitolo, l'hai ricontinuata solo ultimamente? =P Comunque brava per gli ultimi (maggiori, perchè la maggior parte dei capitoli l'hai scritti a anno nuovo =P) capitoli costanti... Complimenti! ;) Spero di ritrovarti con un'altra Conan!

01/07/08, ore 19:30

Complimenti. La tua FF mi è piaciuta molto. Complimentoni. E' un vero peccato che sia finita. Un bacio

28/06/08, ore 19:17

Quando ieri mi hai detto che era l'ultimo capitolo... no! T.T Uffi, siamo già alla fine... mi piaceva troppo (mi piace, è più corretto ^_-) questa storia! :(
Comunque sia, bellissimo capitolo! ;) Come poteva Ran non dare prova delle sue abilità nelle arti marziali? XD Va bè, almeno ha salvato Conan... chissà, forse il rapitore l'avrebbe davvero ucciso, nonostante lui si ostinava a dire di no =.='
Sono troppo curiosa ora di sapere cosa si diranno Conan e Usaki... sì, Usaki! :D Perchè lo so, nella scorsa recensione ho scritto Kusomai! >///< Però davvero, io mi riferivo a Usaki, e penso che tu l'abbia capito. E pensare che ci avevo pure riflettuto un attimo, ma poi mi ero convinta che era lui! XD
Comunque, troppo forte la frase di Heji, quella dei moccio si che dormono tanto e Conan è appunto un moccioso... X°°°D Mi ha fatto davvero tanto ridere!
Riguardo la frase di Shinichi, che aveva detto a Ran, qualche capitolo fa... Succederà qualcosa? O.o
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo! Allora aspetto il prossimo aggiornamento! ^_- E ti rifaccio tanto complimenti per la fic! ;)

27/06/08, ore 21:51

*____________* Stupendissimo!!!!! Bravissima!!!!!!!!!! Sei una grande!!!!! Ma no siamo già all'ultimo capitolo? T____T Comunque bravissimissima!!!!! Mi piace troppo questa storia!!! Aspetto con ansia il prossimo e ultimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]