Shot of Snow.
di daleyssmile

11/02/13, ore 23:19

Da questo mini-capitolo non si può intendere molto, eppure già mi piace il modo in cui scrivi e il fatto che è raccontata da Zayn diventato famoso e dei suoi pensieri. Aspetto il prossimo capitolo, ciao bella :)

06/02/13, ore 19:47

sdfghjklò omg è faiga skst, avvisami quando metti il prossimo capitolo *-*
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 07:48 pm)

04/02/13, ore 21:04

ehi eccomi qui:) hjhhkjkj
come inizio mi piace, la faccia di zayn, oddio epica AHAHAHAHAHAHAH
continua presto e ovviamente avvisami, pff.
intanto metto la storia tra i preferiti:))
sono @hazslady su twitter xx
Mery;

03/02/13, ore 13:42

Eeeehi, ciao! ahahahaha rrrrrrrrrrrrrico, mado' lo amo! ahahah
comunque, passo alla cose serie: allora,  l'inizio mi piace molto, e anche il tuo modo di scrivere; spero continuerai con questo passo! Aspetto il continuo! **
baci.xx

03/02/13, ore 11:40

no, okay.
sono la persona più curiosa al mondo, voglio vedere che succede cc.
comunque scrivi benissimo e non vedo l'ora di continuare a leggere kdjshfkjad.
 miraccomando, faaai veloce <3.

(sono @belongwihme lol)
se vuoi passa a leggere la mia c:

sciao bella

02/02/13, ore 21:33

devo dire che appena mi hai linkato la storia ci sono rimasta di merda che era così corta, avevo voglia di leggere parecchio ewe poi ho capito che è una ff e non una os, menomale per te o ti avrei picchiata c': scrivi davvero molto beeene, e poi adesso mi hai messo una curiosità assurda quindi gjigfmkgfk o continui in fretta o continui in fretta, bast. sono stata chiara? :'3
un bacio x

02/02/13, ore 20:34

OH MERDA!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA dai che bello kjhgfds non vedo l'ora di sapere chi è jla ragazza hgfds continua presto bella,mi piace come storia e come scrivi.
Abituati perché sarò costante a recensire ewe c':
baci,
- emme c:

02/02/13, ore 20:30

Anche se questo è davvero poco, spero continuerai presto cara c: per quel poco che ho letto, ho visto che è scritto molto ma molto bene, e sarebbe bello vedere come andrà a continuarla, quindi non lasciarla in sospeso o ti picchiamo tutti quanti :'3

02/02/13, ore 20:16

jnhgbfvcvbgnhkj,jmhngbfvcdxsza< STUPENDO SAI CHI SONO QUINDI CIAO, UN GRANDE APPLAUSO A GIORGIA CHE L'HA DOVUTO FARE CON TE AHHAHAHA CE NE VUOLE PER SOPPORTARTI CIAUZZ.