Gli incubi che tormentano le mie notti
di lulubellula

27/05/13, ore 21:17

MI SI SONO SECCATE LE LENTI A CONTATTO perchè non ho sbattuto le palpebre per troppo tempo, ora vedo sfocato e potrei schiacciare lettese a cado.
Seriamente, mi sembrava giusto commentare qua, devo parlarti di certe mie esperienze notturne (Calliope ne sa qualcosa)
Complimenti! *porge la mano*
Il nonno che cade, si rialza e ricade...hai fatto star male tutte le persone che hanno letto, sicuramente, perchè sicuramente tutti hanno avuto un nonno.
gesus.

06/02/13, ore 20:26

Wow:D
Mi piace molto l'idea dei corridoi, oh sì, decisamente li adoro.
Amo leggere per spaventarmi, ma spesso ci rinuncio, perchè non vengono trasmesse le emozioni, allora vado a vedermi un film.
Cosa che non è successa stavolta, il tuo stile è molto avvicente, sono rimasta attaccata allo schermo come una falena alla luce;)
Aspetto altre storie come questa, ciao:)

03/02/13, ore 20:33

La storia è bellissima,come tutte le tue storie del resto. Ho amato moltissimo il personaggio di Angeline,in tutta la sua fragilità che allo stesso tempo è forza. Nell'incubo Angeline è fragile,sia psicologicamente che fisicamente..ma allo stesso tempo è anche forte,sia nell'incubo che nella via reale.
La scena del nonno è davvero molto triste,così come quella di Alice..personaggi che,in un modo o nell'altro sembrano essersi allontanati da Angeline.
Ho amato i dettagli che hai inserito nella storia(come hai descritto gli ambienti e la situazione di Angeline)...hanno reso la storia molto più dettagliata e completa.
Bravissima,qualunque cosa tu scriva è poesia..sei bravissima con tutti i generi in cui ti cimenti,nessuno escluso.
Complimenti e perdona il commento più che penoso,
Lizzie

03/02/13, ore 15:05

... Eccomi a recensire un'altra storia Horror! ^^
Beh, che dire... mi è piaciuta sin dall' inzio. Il titolo, " Gli incubi che tormentano le mie notti " è molto sentito, ma come dire... ha un non - so - che di particolare, originle... forse perchè appena uno legge questo titolo, gli viene in mente chissà quale tipo di incubi non fanno dormire la protagonista ! Devo essere sincera... non avevo mai letto una storia col tempo verbale riferito alla protagonista, in seconda persona. Sempre terza o, come preferisco, in prima persona. Ma anche questo tuo modo di scrivere, mi ha lasciata letteralmente SENZA PAROLE. Davvero. Particolare, tanto, ma tanto tanto particolare ^^
Mi è davvero piaciuta tutta la storia, dall' inizio alla fine, ma devo dire che un passo in particolare mi è piaiuto alla follia.... ed è proprio questo " ma lei non sembra accogliere il tuo appello disperato, anzi ti schernisce, sorride in modo beffardo e si allontana da te, lasciandoti sola, impaurita, in un angolo ", quando la paura che già ti viene per vedere la tua amica che non ti soccorre, anzi, ti ride beffarda, ti fa morire dentro. Poi, hai usato un linguaggio che francamente credo sia uno dei migliori che abbia letto i questi giorni... parole ricercate, mescolate a quelle più usuali, insomma... un mix perfetto. C'è tutto: suspense, affiatamento per gli avvenimenti, descrizioni dettagliate ed elementi un pò tralasciati.... tutto. Ed ho trovato davvero pochissimi errori grammaticali. Insomma, avrai capito che mi è piaciuta un sacco questa storia.... perciò passo e chiudo.

PS: scusami, ti sarai un pò annoiata a leggere la recensione, ma vedi... quando trovo belle storie ( raramente , quindi ) preferisco scrivere... diciamo che è un pò come se incoraggiassi l'autore \ autrice in qualche modo! :)

Ancora, mille, an _Eva
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 03:07 pm)