Rock me
di Larry_real

24/09/13, ore 01:08

Io shippo Larry e mi sento terribilmente in colpa perché ho trovato questa storia FANTASTICA. E comunque sei davvero brava, scrivi benissimo!! :D complimentissimi!

17/07/13, ore 20:02

Uaooo ommiddio sei bravissima ho sempre sognato storie sui 1D di questo genere ti ringrazio!!Sono bellissime!!!Ti prego pubblicane altre♥♥Ciaoo

03/06/13, ore 09:35

Uaoo !
Ma quanto brava sei??
É semplicemente bellissima. Mi piace l' imbarazzo di Zayn e la premura del piccolo Harry **
La semplicità del nostro pittore ha cambiato completamente il nostro Hazza che non si é mai preoccupato per nessuno!
Amo tutte le frasi che Harry ha detto a Zayn per tranquillizzarlo chiamandolo 'Angelo,Piccolo'.
Amo la timidezza del moro.
Amo la dolcezza nascosta del ricciolino.
Amo loro due insieme, che ,a parer mio, sono la fine del mondo.
E amo il modo in cui scrivi, semplice e comprensibile!
Non so se ci hai mai pensato ma io un bel continuo lo vedrei, dove pian piano l amore cresce fino a fargli pronunciare quelle due parole tanto difficili 'Ti Amo'. Ma ovviamente spetta a te decidere, io ho solo detto la mia.
Però pensaci :)
Bravissima sul serio.
Un bacio.
Milu91 <3

15/04/13, ore 14:14

Ciao bellissima! Eccomi anche qui! c:
Ti dico la verità: questa mi piace anche di più della precedente, è ancora più dolce ed è più romanzato e non arriva subito al punto e poi la timidezza, la paura e il pudore di Zayn lo rendono adorabile e anche la dolcezza che Harry ci mette per non fargli male è una cosa coccolosissima! <3
Ciao bellissima! :**

29/03/13, ore 17:27

:') adesso leggo l'altra e recensisco anche quella sei bravissima :) ciauuu

24/03/13, ore 16:55

Questa storia è di genere SPLASH?? ahahah... tesoro, mi sa che devi rivedere un pochino la terminologia di efp... il genere è slash.
Poi nel testo ti consiglio di correggere "un gemito di disapprovo" che mi ha fatto accapponare i capelli.. Gemito di disapprovazione semmai!
Ci sono un po' di errori e lo stile è incerto, ti consiglio di rivederla da capo... proprio non posso darti una recensione positiva.

01/03/13, ore 08:59

Stupenda e super dolceeee mi è piaciuta moltissimoo. Mi sono emozionata. Zayn e Harry sono troppo teneriii <3

24/02/13, ore 13:21

Carina! Molto, molto carina.
Questa coppia mi piace, e parecchio direi, come la tua shot.
Hai scritto molto bene, la trama è carina e loro due sono wertyui.
Continua a ascrivere storie del genere!
Ciao :33

11/02/13, ore 15:35

Questa storia è davvero bella mi è piaciuta molto,sopratutto perchè è diversa dalle altre,è unica =D poi scrivi benissimo,sei bravissima <3 ti mando un bacione <3 <3 <3

10/02/13, ore 23:58

È davvero bellissima :3
Mi piace molto e la trovo davvero interessante:3
Ciao bellissima<3

10/02/13, ore 17:50

Tu mi hai lasciato senza parole *Q*
Questa Zarry è troppo ewnfjjdcioendfiocnedon La AMO!
Subito nei preferiti, come del resto anche te negli autori preferiti ♥
Quanto mi piacerebbe che diventasse una FF, ma questo finale mi piace ancora di piùùùùù *-*
Va beh, alla prossima recensione.
Ciaoooooooo ^^
Sà. xx

09/02/13, ore 18:07

Dio Mio !
Non posso credere che tu abbia recensito una mia storia !
Tu.
Tu.
La splendida autrice di questa fottutissima OneShot !
La amo.
La adoro.
La ricorderò per sempre.
La invidio.
Ti invidio.
Non so che dire.
Avevo già letto questa OneShot, e francamente non ricordo il motivo per cui io non l'abbia recensita prima.
Anche io ho scritto una Shot con Harry attivo, ma cara, nulla del genere !
Zayn in questa ff è qualcosa di fantastico.
Trovo che lui pittore sia meraviglioso.
Anche se in certi momenti lo avrei fatto con un po' più di carattere, ma alla fine non sarebbe venuta fuori così bene - o forse sì, comunque rimarrò con il dubbio -.
Basta.
Me ne vado per la tua felicità. lol
Complimenti.
Baci