Sweet Curly Sister
di JessieRock

02/02/13, ore 20:34

Ben, bene questa va nelle seguite seduta stante! Che bello una nuova storia con una nuova gnocchissima protagonista e con i soliti cinque fantastici debosciati... non potrei chiedere di meglio! Però dai, una panterona così sta bene con Duffone... tu e questa tua ossessione con Rose! mi ucciderete qualche giorno; non che odi, o che so io, Axl però mi sta su cazzo quando fa il playboy: non è che cadono tutte ai sui piedi solo perchè ha un bel faccino e una voce orgasmica. No, forse ho detto una stronzata! Comunque confesse che mi sono lanciata in questo capitoletto che flutuava tutto solo nei meandri di EFP perchè ho letto che la figa della foto dovrebbe essere l'ipotetica sorella di Slashone... che fa il piacione anche con il sangue del suo sange. Amore, ti fai sempre riconoscere... ma se io fossi stata sua sorella... no, dai non posso dirlo. Comunque penso e spero che ci sarà da divertirsi perchè dopo tutto, i fratellini Hudson, mi sembrano affiatati ma molto diversi! Quindi... non ti libererai mai di me! A presto iii];)'