Two halves of my soul, 'n a finger in the hole
di Dagda16

07/11/17, ore 23:16

Heeey, ma quanto è bella la tua storia? Mi sono innamorata di Cè e di Flo e di Etienne e di *sigh* Renè!!
Volevo chiedere una cosa però: la storia è conclusa? Perché come finale ci sta (aw le collane, le voglio :3), però dal commento sotto sembrerebbe di no ahahah. E poi sono passati 4 anni ormai. *sigh*.
Vabbè, sono comunque felice di aver trovato le tue storie! Brava!

29/08/16, ore 17:03

Mi piace questo inizio... un po' crudo, un po' canzonatorio... stile gioventù bruciata.
Questa storia va nelle seguite 😉

26/06/13, ore 20:22

3 recensioni???????????? Le persone sono cattive!!!! Basta, ne scrivo una io anche se sai già cosa penso di questa storia a causa della lunga scia di cuoricini che emetto quando mi racconti di questi due.
Sì, la stavo rileggendo per la terza volta e la morte di Renée ancora mi commuove. Povero Cè, alle prese con quell'imbeccile di Flo che d'ora in avanti farà sempre più casini...
Adoro come scrivi e ogni volta che aggiori il sequel di questa (ha un nome troppo difficile Dag mi spiace x3) sbudino di felicità! Quindi, ti amo da morire, ma lo sai già.
Continua a scrivere (e a disegnare) perchè IO ne ho bisogno :3

26/06/13, ore 18:19

Oddio! Questo capitolo e bellissimoo *_____*
Quello che é successo con flo e Cecil é stato stupendo e poi Etty ! hhaahhahaah io amo quel ragazzo!
Bravissim@ come sempre.. Aggiorna presto.
Un bacio,
Toty.

io avevo un po' l'anticipazione ma mi ha colpito tantissimo il fatto che Flo si sia tagliato il nome di Cecil.Nonostante questo capitolo sia corto è comunque un capolavoro. Non lo so se il merito è della tua mente geniale o della tua straordinaria abilità nello scrivere ma sono completamente innamorata di questi due *O* ti addebiterò le spese del mio funerale se non aggiorni e io muoio di disperazione XD

03/02/13, ore 23:28

beh penso che arrivati a questo punto anche se scrivassi una lista della spesa ne rimarrei commossa .... brava brava ! sono contentissima che hai continuato con questo seguito... gia' sento che mi fara' soffrire .… come ha fatto cecil ad omettere quel "piccolo particolare"O.o? comunque bene le mie recenzioni non portano mai da nessuna parte u.u non so esprimermi ... cmq il succo e' che sono qui! continua sei brava , adoro come scrivi e quello che scrivi ! yo ! peace&love!
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 11:32 pm)