Dear Katniss...
di Gotribute

25/03/14, ore 20:25

Ciao! Girovagando qua e là tra le varie fanfiction mi sono imbattuta nella tua, l'ho messa tra le preferite e... Mi sono scordata di recensirla -.-
comunque, ho trovato la tua storia veramente molto bella, l'idea del finale aperto è a dir poco geniale! Io spero che torni da Gale(sono una Everthorne accanitaXD) o che, come minimo, facciano pace(alla fine del "Canto della Rivolta" sono arrivata a shippare PeetaxKatniss anche perché sono molto teneri *--------* ma ciò non significa che non mi sia rimasto l'amaro in bocca quando la Collins ha deciso di interrompere bruscamente l'amicizia tra Gale e Katniss.
In altre parole, non ho nient'altro da dirti, se non che amo la tua ff!!!! <3<3<3
I miei complimenti!!!;)
Cry_Stal

11/07/13, ore 23:01

Ciao :)
Che dire?scrivi molto bene e mi hai fatto piangere :')
Non si trovano molte storie rivolte a Katniss e Gale e...appena ne vedo una mi ci ficco!
Posso sognare che Katniss torni da Gale,il finale è perfetto :)
Un bacio grande!
Katgale97

19/05/13, ore 18:45

Che carina questa fic **
Dunque amo la trama che hai sceltoe e adoro i finali aperti.
La storia è scritta bene e la grafica è molto bella.
Se ti va fai un salto da me.
A presto, sa

19/03/13, ore 19:21

Mi piace tantissimo e sembra che l'ha scritto la Collins (?) ..no sul serio mi piace il tuo modo di scrivere :)

04/02/13, ore 14:36

Non sono del Team Galeniss, ma questa storia è davvero stupenda.
Mi piace come descrivi i ricordi che ha Katniss di Gale e il modo in cui ritornano sul viso della protagonista le lacrime. :3

04/02/13, ore 14:10

ODDEOOO QUANTO è BELLA.... usi tutti i termini giusti e li piazzi al posto giusto, mi piace molto e dovresti pensare di scrivere anche quelche long, solitamente apprezzo di meno i capitoli brevi come questo, ma devo ammettere che mi piace tanto, l'essere sintetico fa si che ci si possa concentrare sul contenuto, avrei giusto tolto un paio di ti amo dalla lettera( RENDENDOLA COSì UN PO MENO MELODRAMMATICA) magari al loro posto avresti potuto aggiungere qualche pensiero in piu ma nel complesso mi piace davvero tando tando :3
-continua cosi
baci baci
scatoletta di tonno "^ - ^

03/02/13, ore 13:19

Hola !! Questa one-shot è davvero bellissima, mi è piaciuta tantissimo !!
Io amo Katniss e Peeta, ma non ti nascondo che anche vederla con Gale non mi sarebbe per niente dispiaciuto.
Davvero molto brava, un bacino <3
Xoxo