One way or another.
di SameLove_

13/03/13, ore 20:17

Ciao tesoro c: sono quella di ask
Ho letto la tua ff, è veramente bella. Ne ho lette molte di questo genere, ma devo dire che è veramente originale! Fossi in te metterei un po' più di descrizioni, poi sarebbe perfetta. A parte questo, complimenti!!

24/02/13, ore 14:21

Ah aspetti la recensione di angela e non la mia ?!! Sei una stronza non recensisco piú -.-

24/02/13, ore 13:25

DDDAISYYYYYY!
Eccomi qua :3 Mi aspetti con ansia eh? :3 Quant'è dolce la margheritina miaaa <3
Hm, che dire. Inizio con il GO JOUIS GO.
Anche se devo dire che anche Jiall non è maluccio, dovrò vedere nei prossimi capitoli, sono tenerissimi :3 Ma poi ti vedi, io che leggo il capitolo, lui che dice che le fa un regalo, io tutta 'Ohh una collana, ooh un anello, ooh un ciondolo, ooh un biglietto per il concerto (?) ' e invece un Tiramisu, che presa a male auhauhaua :'D Però strano, molto strano che Niall non se lo fosse già mangiato u.u Fa quest'effetto l'amore? *-*
Ma Jouis è sempre Jouis. Oh si.
Warry, AH, non ho parole. E che voleva fare Wendy, se non baciarlo?! Si è pure trattenuta! Io gli sarei saltata addosso e poi chi si è visto s'è visto! ehehehe. ;)
Sono dolcissimi. :3 Immagino già sabato, si presenta alla fine della sfilata con un mazzo di fiori, vanno in giro, mangiano in riva al mare, una cenetta a lume di candela, poi c'è una casetta lì vicino, e daje moooo! Uhuhauhaua un po' di movimento dopo mangiato fa bene, e loro saranno la prova :'D
Ma poi Edvige e Zayn, per me staranno insieme. Toh. E basta. Qua ci escono tanti piccoli Malikkini (?)
Aspetto il prossimo capitolo per gli Stylesini (?) nati in spiaggia quella stessa sera (?) MA WTF sono andata.
A parte questo, scrivi benissimo:3 E mo ti metti anche a lavoro per il capitolo successivo, oh si. NO, NON HAI SCUSE. SI, DOVRAI OBBEDIRE.
Saluti carissima Daisyina mia (?) , give me five BADSISTAHHHH !
Mi preparo psicologicamente al prossimo capitolo. idwcheruc. *-*
Au revoir my dear (?) ! xxx

P.s. GO JOUIS GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

15/02/13, ore 23:10

AAAAHHHHHHHH DAISY MI HA MANDATO UN BACIO ENORME AAAAAAHHHH OH YEA SONO IO QUELLA _Angel_xx AMATEMI BITCHES!
Ok, scusa, è che scienze a st'ora non si affronta. Non ho ancora cenato D:
Comunque, stupendo *-* Hazza tenero, oh god. IL DIABETE euiheiucer.
A Danié, spaccl lu cul! UHAUAHUAH sks.
WeWe è dolcissima,tanto buffa, ma JADE IS JADE eh.
Anche se c'é El e Jade ci prova con Niall, shippo Jouis forevah and evah.
WARRY and JOUIS, ah come suonano bene!
Ma poi, lo spoiler che mi hai fatto leggere l'altra volta era MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO a doppio senso, e invece qua è tutto diverso, ma che cazz?! NON SONO PERVERTITA COME WENDY E HARRY, no no.
Ma poi io tutta convinta coi miei trip sui disegni, ma jamm ja. PIATA A MALE. E mo pure modelle ste due, capito tu la Daisy!
Ok, la smetto, giuro, ho sonno e fame.
Ti ci abituerai piano piano alle mie recensioni un po' CRAZY uhahaahua, fatti tuoi. :P
CONTINUA. NOW. IMMEDIATLY. Domani ti farò una testa tanto eh. OH YES *badabum-tss*
Con amore, la tua rompiballe. xxx

15/02/13, ore 16:25

in primis mi dispiace deluderti ma non sono una tua fans ahahahaah piu che altro lo sono si Lele xD dai scherzo tranne che su lele ma non diciamo bagianate continuaaaaaaaa!! ma Jade che è in sintonia con Niall mi sa molto di zampino i Menna xD ma vabbè bella storia <3

14/02/13, ore 18:31

marghe sono ancora io che ti parlo da qui davanti a te ti muovi a continuare cavolo <3?!!! ora ti spezzo in due dai veloce jamm scemaaaa!!!!:***

13/02/13, ore 14:54

jamm gherì avem arrivet a 3 recensioni continua suuuuu bella storia ma se magari la continui scem!! devo capi quel pezzo xD tvb

11/02/13, ore 15:43

GO DAISY, GO DAISY, GO DAISYY!
go Jouis go Jouis go Joius e.e
Bellissimo :3 Voglio la seconda parte, non lo spoiler!
Quando continui?*-*
Ma che pezzo di stronzettino marroncino quello che stava a ruba! Danielle l'avrebbe dovuto castrare. Oh si!
Ma poi, 69 OXFORD STREET, oooookay. mlmlmlmlmlml
Uhahahahha dai dai dai, chi è che apre lo sportello?! Harry?! AMORE A PRIMA VISTA?!:3
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH, CONTINUAAAAA!
P.s. E' facile capire chi sono, ho cambiato il Nick, ma con il GO JOUIS si capisce :D Continua. xx

09/02/13, ore 18:58

Ohhh che carina la storia :')
Originale, sono sicura che sei piena di idee :)
Non scrivi male, è piacevole leggere un tuo capitolo!
E spero che continui la storia :')
Per i consigli beh...devi fare più attenzione alla punteggiatura, rileggi bene il testo prima di pubblicarlo.
E ti consiglio di non mettere faccine o cose varie( '(?)' ), perché è comunque una storia di efp c:
A presto :*

07/02/13, ore 23:49

Brava Margheritina la cretinina stai facendo una bella storia ma rimani sempre una sfigghy ahahah dai scherzo peró continua veloceeeee o ti pisto a scuola:D Hahahaha nha non è vero ...cmq se on l'avevi capito sono MARTINA della tua scuola della tua citta ahahaha che scema vb bando alle ciance xD jamm contina

06/02/13, ore 19:33

allora, cominciamo col dire che mi piace la semplicità e la leggerezza di questa storia, però (se proprio devo tirar fuori un consiglio) fossi in te aggiungerei delle parti descrittive, oltre i dialoghi :) buona fortuna!
#kiss, F

05/02/13, ore 20:38

Che avevo detto nell'altra recensione? Che amavo Jade? OH, MA MATRIMONIO ISTANTANEO. Oh mia cara mamma Jade :3 L'amore mio. <3 Wendy sembra tanto una santarellina.. Scommetto che è una peste. Da ora inizio a shippare Warry e Jouis (?) lol :'D Edvige la vedo con Zayn, mh si. *si giva il five da sola*
Menomale che Jordan s'è stato per i fatti suoi, go Danielle go! Comunque, poco ma sicuro, chissà perché *ma proprio non lo so!* ho questo strano presentimento che incontreranno mmh.. I One Direction, gruppo a caso.. Manco a farlo apposta uno di loro sta con Danielle, oh ma che combinazione!
HAHAHAAHAHA, ok, continua va, non ti rompo più :'D
P.s. WENDY E' UWDHWEUDHWAENXUEDCIERHCDECIXHED :'3
P.p.s. GO JOUIS GOOOOO! (Y)

05/02/13, ore 20:29

Jordan me sembra un po' un coglione, mmmh. Sesto senso (?) coooomunque, Jade don't worry, io sono con te sorella. GIVE ME FIVE. *letto proprio give me five versione italiana lol* Miiiizzeca (?), i disegni D: Dai ja.. Si ritrovano. u.u Oppure li ritrova Jordan, pezzo di escremento che altro non è, li riporta a Jade per farsi perdonare e quella ci ricasca e poi lui la mena e va a finire male oh no D: Non essere cattiva Daisy D:
Voglio il continuo. Lo pretendo. NOW. e.e

05/02/13, ore 20:20

:33 STUPENDO. Ma poi chissà perché io Wendy già l'adoro.. Ma Jade è il top. Ce la vedo con Louis. Oh si. E WeWe *ahahahahhaha, scusami Wendy lol* ce la vedo con Hazza. CURLY HAIR, BITCH.
Ora leggo gli altri capitoli, sperando che abbia tempo, Go Daisy Goo! La voglio scrivere anche io una storia, chissà :3 Farai anche One Shot, vero? Di quelle rosse, ohww :3
Continua. <3

*p.s. Sono Angela:3*