E' una sfida?
di RedBlackEM

24/10/11, ore 21:32

Questa è una porcata assoluta! Ed è per questo che mi piace tanto! Sei molto brava a scrivere e il lessico è apprfondito. Non so da dove ti è venuta l'idea di Pansy/Ginny ma la trovo una cosa super fantastica!!! :)

06/04/10, ore 23:48

perchè è una coppia mai vista e che incuriosisce molto!

19/05/09, ore 16:13

E' carina. Peccato che sia così corta ^^ Adoro Ginny e Pansy, ma insieme avevo letto di loro solo una volta. Questa è proprio una one-shot,finisce in un lampo! Però, come si dice, 'poco ma buono'! ^^ Un bacio. Passa da me, se ti va ;)Gin!

28/01/08, ore 19:39

fantastica complimenti! è davvero bellissima scrivi da dio! baci vinny

25/10/07, ore 17:37

Mi piace tantissimo...Scrivine altre, sei bravissima, complimenti davvero...Adoro Pansy e Ginny!

08/10/07, ore 18:26

molto molto carina complimenti ^o^

10/09/07, ore 13:32

Allora, comincio col dire che il tuo stile mi piace: scrivi bene, prestando attenzione alle sensazioni provate dai personaggi. L'unica nota negativa riguarda la punteggiatura: io non sono una maga delle virgole, ma in diversi punti ritengo che si senta la loro mancanza. Niente di grave, comunque, tranquilla. E poi può essere solo una mia impressione! XD
Per quanto riguarda i personaggi, Pansy è ben delineata e, a mio parere, perfettamente IC. Anche Ginny mi è piaciuta molto, forse un pelo OOC, ma comunque Grifondoro nel cuore dal mondo in cui si "fionda" sulla preda, incurante delle conseguenze.
La scena "hot" è anch'essa ben scritta, non scade nel volgare come accade, invece, in molte altre fanfiction.
Complimenti, dunque, per questa piccola perla. L'ho molto apprezzata. Brava ^^
Bacio
Miyu

29/08/07, ore 22:43

Ok *_* hai conquistato il mio cuore :°D Scherzi a parte, mi piace tantissimo come scrivi.. E il mio vivissimo consiglio è di continuare a scrivere ff nc17 yuri XD adoro il personaggio di Pansy *_* sei un genio ahaha

28/08/07, ore 18:03

ne ho lette poche finora di ginni/pansi ma dopo questa credo che le cercherò più spesso.6grande

25/08/07, ore 04:56

Ciao ho appena letto la tua ficcy, è la prima yuri che leggo e davvero mi ha fatto una buona impressione! Scrivi davvero bene e la storia e molto bella, scrivine altri baci tua (sono una ragazza ) Regulus B.

24/08/07, ore 16:20

Io ti amo, punto ù__ù Sai già come la penso a proposito di questa stepitosa storia *___* Ma se non lo avessi inteso bene, MI PIACE DA MATTI!!!! E' così intensaaaa >O< Sei bravissima a scrivere ù__ù TI ADORO TROPPO!!! >**<