My baby just cares for me
di daydream89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/14, ore 23:31

MA È FINITA?! Nonono! Dai ahah é troppo bella, non può essere già finita.

19/12/13, ore 00:25

La fan fiction più bella di sempre. Scrivi davvero benissimo, mi sono anche commossa. Magari a Verona fosse successo davvero, sarebbe stato tutto perfetto, ma va be'. Comunque bella davvero questa storia, l'adoro. Ti prego fanne altre Narry! Bacio.

16/09/13, ore 18:12

Ddio, non mi ricordo se ho già recensito, ma questa storia... è... PERFETTA, cacchio! L'ho riletta tipo un sacco di volte, finché mi son detta che forse una recensione ti avrebbe fatto piacere c: complimenti, davvero c:

12/07/13, ore 11:57

Devo ammettere che la Narry non è proprio la mia preferita (per me Niall è stato creato per Zayn xD) ma la tua long mi ha particolarmente coinvolto ed ho analizzato i NARRY sotto un altro punto di vista... Bella Storia,le parti rosse sono fantastiche nel senso che ti coinvolgono e non sono volgari anche se ben Descritte... la storia è Scritta davvero bene e i personaggi sono autoironici e convincenti. Davvero li Immagino quei due a Fare e dire Quello Che hai scritto xD
Come hai scritto in una nota autore,sono sicura che è vero che sti Due si scrivono da soli.... complimenti Ancora :)
Bacini,A**

24/06/13, ore 14:38

L'ho letta tutta in una volta.
Assolutamente bellissima. Adoro i Narry!
E il finale poi...pazzesco.
Sei un genio.
-key

19/06/13, ore 10:34

Fanne un altra ti prego io mi sono innamorata di questa ff giuro e la 4° volta che la rileggo ti prego ti supplico ti scongiuro fanne un altra *fa la faccia da cucciolo* davvero io la amo troppo

27/05/13, ore 18:35

*approda* SALVE!
Inizio col dire che ho praticamente DIVORATO questa fic, come Harry si diverte a divorare NiNi .. che amori fdhferkj. L'ho amata, seriamente, dal primo capitolo in cui Harry si lamenta del veliero (...) fino all'ultima ultimissima scena del bacio durante lo show. Ho amato ogni singolo capitolo,ogni singolo personaggio, soprattutto la discriminazione contro la pelata di Liam e la volgarità di Harry arrapato.......... la morte, lo giuro.
Comunque, quei due cosettini arrapati, Harry e Niall, sono l'amore puro. Cioè. Sono fatti per stare insieme, basta! Hai descritto benissimo ogni scena di sesso sfrenato intimità tra i due, ogni coccola, ogni... TUTTO, CACCHIO! Non ho neanche le parole per descriverla, davvero!
Sei bravissima, davvero e ti faccio taanti tanti complimenti perché con questa storia, come hai detto tu, scritta di getto, sei riuscita a tenermi attaccata allo schermo del pc (con occhi rossi e tremolii di palpebre inclusi, ma ne è valsa la pena) dal primo all'ultimo capitolo!
Wiwiwi, spero di leggerne delle altre scritte da te! :3
Baci baaci! *fugge*

21/03/13, ore 20:36

Il primo capitolo è davvero carino e invitante a leggere i sucessivi! sei molto brava a scrivere,complimenti! davvero! ciao:3

14/03/13, ore 23:38

che cosa tristeee! è sempre nostalgico quando finiscono le ff che ti piacciono tanto:'(
Allora, complimenti per questa storia perchè è stata davvero bella , divertente ed emozionante:)
mi piace molto come scrivi, come hai descritto i caratteri di ogni personaggio e specialmente come hai reso reali certe atmosfere:)
il finale non me l'aspettavo proprio e chissà quali saranno le conseguenze xD
un saluto ciaoo!:D
Aly xx

14/03/13, ore 22:22

Non riesco a credere che sia davvero finita. Aspettavo da tempo questo capitolo e ora che è arrivato, vorrei non averlo mai letto. Insomma, è l'epilogo e vorrei solo piangere perché mi ero davvero appassionata e..e..e..e non volevo che finisse così presto. Almeno qualche altra scopata e qualche altra scena diabetica la volevo leggere! *Sigh*
Ricordo come se fosse ieri quando Harry si lamentava per il veliero tatuato sul braccio, quando lui stesso diventò geloso quando scoprì che il suo Niall era uscito con Kaulitz, la videochiamata con la famiglia Horan e quello che successo dopo, il loro primo bacio, i polletti, la settimana intensa (DAVVERO DAVVERO INTENSA) in Irlanda, la prima volta che Maura li ha scoperti mentre facevano i porcellini e anche la seconda volta, l'appuntamento al faro e quello che successe dopo, il loro primo grande litigio, la loro dolcissima e intensa riappacificazione, il concerto, “Look at the stars, look how they shine for you, and all the things that you do..” e poi il bacio davanti alla platea, davanti al mondo intero.
Credo proprio che ora mi rintanerò nella mia stanza a piangere finché non mi addormento, sìsì. Quando finisce una storia che seguo mi sento sempre vuota, triste -soprattutto se questa storia in particolare era una Narry e mi ha saputo prendere così tanto.
Well, ormai è finita e *sigh* questa sarà l'ultima recensione che lascerò (non che io ne abbia mai lasciate molte qui per via della mia pigrizia, ma dettagli lol).
Ti saluto baby! A presto!

Baci, J <3

14/03/13, ore 21:12

waaa che dolcii *-*
giuro che se scriverai altro sicuramente
sarò orgogliosa di leggere u.u
amo il modo in cui scrivi
lo ammetto mi mancherà sta storia
bacione <3

11/03/13, ore 21:23

no che non è noioso
ammetto che un pò mi spiacerà non leggere piu questa
meravigliosa storia ,ma spero scriverai altro *.*
alla prossima
xxxx <3

09/03/13, ore 18:08

Stavo prendendo in considerazione l'idea di tartassarti di messaggi personali -minatori- per costringerti ad aggiornare il prima possibile. Insomma, ero abituata a un capitolo al giorno (al massimo ritardavi di un giorno) e..e..e stavo diventando nevrotica, lol. Ho riletto la storia tutta di nuovo, ti rendi conto? Sono diventata dipendente mi sa! Il fatto è che amo il modo in cui scrivi, amo questa storia, amo la trama e amo quei due insieme quindi..insomma, l'accoppiata perfetta, non trovi? asdfghjkr
Amo questo capitolo, davvero. Arrivata al punto in cui i due erano insieme nella doccia, ho detto: 'E se questa volta Harry fa contento Niall, lasciando che la prenda lui lì sotto? cazzoculotetteminchiaculo' e non appena ho letto quel “Voglio..voglio che sia tu, a completare me, questa volta..”, come promesso, mi sono messa ad urlare così forte per la felicità che mio fratello che stava beato nel mondo dei sogni, si è svegliato di soprassalto, pensando che ci fossero ladri. La sua faccia non aveva prezzo, AHHAHHAHAHAH ma dettagli, ritorniamo a nous.
Spero che aggiornerai presto, molto molto presto. Faites-le pour moi, je t'en prie!
Al prossimo capitolo (sempre se la pigrizia non m'impedisce di recensire lol)! (:

Baci, J <3

09/03/13, ore 16:47

ook credo di amare questo capitolo!
alla fine sti due cocciuti l'han capito
spero solo che niall non sia davvero diventato bulimico u.u
alla prossima
bacione
ps. ci credi che alla fine del cap mi son commossa? sono l'amore <3

09/03/13, ore 12:46

pensa alle caprette e ai monti che ti fanno ciao!! ahahahha oddio sto morendo dal ridere giuro!! ahah stupendo questo capitolo <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]