Injuries
di Mokona_

08/05/13, ore 12:23

Hello dear,
Stamattina sono aperta all'amore e quindi Jerza per tutti *sparge cuoricini*
Dio ma che amori sono? Er che ha un'incubo, che a dire il vero non avevo capito subito, quindi ero già lì ad imprecare, pensando che il sadismo di Mashi ti avesse contagiata, poi apre gli occhi e Puff, c'è Gerardino bellino che la guarda coccola ama ehwfygsbhjnmdj bella bella, tanto amore anche per il bacino e gli sguardi complici da fidanzatini sul finale

Un applauso speciale va però alla cara Porlyusica, a mio avviso personaggio chiavissimo ed intelligentissimo di questa storia, che non sapeva più come dire a quei due di mettersi insieme, slinguazzarsi fino alla morte e fare tanti bei bambini

helly

03/02/13, ore 03:17

Ciao :) Devo dire che mi è piaciuta molto come fanfiction, sono felice che ci sia qualche GerZa ogni tanto, il fandom è praticamente riepito dalle NaLu e leggere qualcosa di diverso mi è piaciuto molto. A parte che io amo sia Gerard che Er-chan che la GerZa in generale la fanfiction è scritta davvero bene e l'idea è buona :) Spero di leggere presto un altra tua storia:) ~Hope.

03/02/13, ore 02:32

Complimenti! Mi è piaciuta davvero molto, soprattutto il finale. Personalmente adoro Gerard ed Erza insieme, non mi sembra che ci siano errori grammaticali ne imperfezioni nel carattere dei personaggi, o cose di questo tipo. Povero Gerard x°D Si deve sempre preoccupare per quella spericolata di Erza!