Holiday.
di Betta7

13/02/13, ore 19:38

bhe la tua storia mi ha dato attimi di angoscia e felicità,un mix perfetto che sei riuscita ad amalgamare benissimo ^^
qst capitolo mi è piaciuto tantissimo e la parte anche se piccola di akito che salva Sana è stata la ciliegina sulla torta e anche il finale ovviamente non è da meno ;)
anche se un po' me lo aspettavo cmq mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo,ma ovviamente come si dice tutte le cose,sopratutto le più belle hanno sempre una fine.
In attesa del prossimo capitolo...
Alla prossima Orbit :)

04/02/13, ore 16:42

Bello anche questo capitolo, che io considero di transizione, ma necessario al tanto sospirato lieto fine.
D'altronde in ogni favola che si rispetti al lupo cattivo viene dato lo spazio che merita, e allora perchè fare un'eccezione per Kamura? Finalmente viene fuori il suo vero IO, quello di un uomo disturbato che sa provare verso Sana solo un amore malato, sfociato in possessività.
Ma come per magia nel momento critico arriva il principe che salva la fanciulla in difficoltà. Solo che quì la storia è un pò diversa perchè Akito sa bene che a salvare lui è stata Sana che con la sua testardaggine, la sua perseveranza, la sua loquacità e la sua presenza è riuscita in un'impresa che sembrava persa in partenza: far apparire sul volto di Akito il sorriso.
Akito ha capito che Sana è l'unica costante delle sua vita, il suo punto fermo. Bellissima la scena nella stanza d'ospedale, quando lui si rende conto che non potrà mai amare nessun'altra all'infuori di lei. D'altronde Akito ha ben chiaro che senza Sana non esisterebbe neanche l'Akito che conosciamo e si è reso conto che ha perso anche troppo tempo dietro le sue insicurezze e le sue paranoie.
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo per vedere se Akito, che tutti conosciamo per i suoi silenzi eclatanti, sarà capace di ricoprire Sana di gesti e attenzioni altrettanto sensazionali e clamorosi.
Aspetto una tua risposta con allegata qualche anticipazione
Baci Dalmata

03/02/13, ore 01:21

Chissà perché il Namura psicopatico lo immagino molto bene, ce lo vedo in quei panni! :p Mi piace la svolta che hai dato: per come hai sviluppato la storia, nn riuscivo a immaginare un Namura passivo che accettasse tutto, senza dare un pò di matto.. E tra l'altro era giusto che il colpo lo prendesse Akito (XD), lui é il nostro cavaliere senza macchia che darebbe la sua vita x Sana!! Non vedo l'ora di leggere il finale di questa splendida storia, mi ha appassionato molto!! A presto, allora!