Rain
di thelosthw

26/05/13, ore 12:57

Ma si che e' un capolavoro.. *-* questi due sono la mia coppia preferita negli shinee...sono stupendi insieme.. *w* e la ff e' prprio bella...:3
Molti Baci Barbara

25/05/13, ore 17:01

Complimenti, mi è piaciuta tantissimo, hehe . . . *sbavaa* ;_;
è ben fatta, e che dire. mi sono eccitata nel leggerla, non lo nascondo haha! c;

21/05/13, ore 14:22

Wow... Allora... *cerca di non sclerare a inizio recensione*
Devo dire che è stata una piacevole lettura, molto scorrevole e dettagliata. *feel like a lady*

Se ok, basta cercar di fare la seria u.u (scusa per la mia recensione con le crisi d'identità... ma tutte le Fan Fiction sulla JongKey fatte bene mi fanno impazzire!)

Awww che dolci, si sono incontrati per caso, ed ogni volta è sempre così... tipica scena da telefilm o alla manga! XD
Che mazzo di culo fortuna... lo scoprire che abitano nello stesso edificio (scusa per il termine che ho accuratamente barrato... ma era necessario ahah)
E la piccola parte sulla 2MIN **? Shippo pure loro, ma leggo quasi esclusivamente JongKey (le 2min di solito solo se sono insieme alla JK) <3 era obbligatorio inserire sti due ebeti che amoreggiano :'D giusto per far imbarazzare di più Kibum alla frase cosa intendevi con il non è brutto stare con un ragazzo? mi immagino Tae che fa spallucce *-* aww ghujoik *muore male*
Ho trovato la mia ragazza a letto col mio migliore amico. ç_ç piangevo io per lui guarda... ç_ç ma chi cavolo era il tipo che si è fatto la sua ragazza? Chi c'è di più bello ancora del mio adorato bias bronto cane? (e fu così che si scoprì che era Jinki :'D ahah sarei rimasta piegata in due a leggere una cosa del genere)
E tutti quei non è colpa tua? çç mi si stringeva il cuore ogni volta...
Fantastica! Meravigliosa! ç_ç peccato sia finita... *la ri legge prima di recensire per non dimenticare nulla*

Ok, perfetto... <3 u.u
guhijok, scusa gli sfoghi e la recensione da pazza psicolabile stravagante. XD
Un grande bacio.
Sara.

08/03/13, ore 21:11

Mi sono appena accorta di aver detto di voler recensire questa ff, avertelo pure detto su fb ma che ancora mai fatto.
Quindi rimediamo u.u
Dopo averla letta di nuovo dopo parecchi mesi il mio commento è sempre quello: è bellissima *v*
Insomma su, sono...sono belliffimi ♥
La fine è qualcosa di gah ♥

Bene, recensione finita lol
-Mari Dino.

03/03/13, ore 19:03

Ce l'ho fatta!!! L'ho lettaaaaaa!! L'HO LETTAAAAAA!!
Yuuhuuu!
Ora dopo di ciò cominciamo a parlare di cose serie: è figa. Si insomma è scritta benissimo, il racconto scorre che è una meraviglia e poi la storia è GAAAAAH!
Il finale: fa piangere mamma miaaa *v*
Oddio davvero M E R A V I G L I O S A  uaaaa! L'adoro!
Continua cosìì!! :3
Aw.
~ZerudaSama

03/02/13, ore 00:16

LA GIULIA CHE MI SCRIVE LE JONGKEY PORCHEEEEEEEEEEE.
Adesso posso morire felice, uauahauahauahau.
Finalmente, ceh. dofbsdifhdisufg bella la ff e belli loro. ;uuu; complimenti amika, brv brv.