Il nome
di Blad_lapo vecio

Bad Girl
24/08/07, ore 22:36

Haloa ! se devo essere sincera non ho capito molto bene chi è quello che parla .... ma a parte questo : NON OSARE cancellarla ! a me interessa molto conoscere il seguito ! Vorrei tanto sapere come continuerà ! * me curiosa fino al midollo * il tuo stile è molto particolare e per questo è anche molto bello e interessante ! ^_^ Spero che la continuerai presto ! Continua sempre così ! Bye Bye Kiss ps: non osare cancellarla !

24/08/07, ore 12:44

Non ho capito bene, il protagonista, ovvero anche il narratore, sei tu? O un altro personaggio? Non si capisce bene... per il resto, direi che non scrivi male, però dovresti migliorare il tuo stile, devi leggere più fic ed esercitarti di più nella scrittura. Hai delle potenzialità, che devi cercare di sfruttare al meglio.
Sai cos'ho notato? Mi sembra che tu fatichi a sentire TUA la trama della storia, cosa invece molto importante in un autore.
Cioè, per spiegarmi meglio, non si sente la tua partecipazione, la narrazione è particolarmente distaccata. Non lo dico per offendere, ma per aiutarti a migliorare, perciò non picchiarmi. ^_^
Dai, che mi aspetto molto di più da te, sono certa che puoi fare di meglio, se ti impegni al massimo!
Ricorda, che chi scrive fanfic,deve saper scrivere con il cuore. Chi non scrive col cuore e non dialoga nell'immaginario con i personaggi che utilizza, non è un vero scrittore.
E non cancellare la fic, mi raccomando!
Forza, che faccio il tifo per te!