.I Dreamt I Was Missing...
di mY LadY oF SoRRoW

02/10/09, ore 18:13

Bellissimo lavoro... ma Leave out all the rest rende tutto mitiko *_* io amo quella canzone, è stupenda!bravissima, comunque, il tuo stile è notevole! ^^

01/10/07, ore 01:52

Non so se hai già sistemato i problemi di cui ti parlava chi ti ha recensito. Io vorrei chiederti di aggiungere una traduzione a quell'introduzione, se proprio vuoi mettere le parole in inglese.

06/09/07, ore 23:41

Ho letto questa storia e mi sembrava giusto lasciare un commento. Ci sono alcuni errori, ma più che altro è distrazione (ti cito un "cm" al posto di "come"). Per il resto... è triste, è scritta bene e hai reso in maniera veramente molto dolorosa il passato della protagonista. Non posso far altro che dirti "brava". *_*

04/09/07, ore 16:48

chiedo scusa per la poca loquacità, ma sono stanco morto comunque...Un che d'introspettivo...uhm... direi che mi è piaciuta!! [la tua è la prima FF che commento dopo il mio rientro di ...ieri sera!!] soprattutto è bella l'idea di averla resa più personale.. brava ^^

24/08/07, ore 18:11

Saranno i 3 redbull di oggi, ma mi sento in vena di lasciarti una bella recensione, un po' seria =) Allora, partiamo dai piccoli errorini di grammatica, che sono lievi lievi ma è giusto far notare, le K che ti scappano o le lettere che mancano nei Non o nei Con, ma son solo piccole distrazioni =* Per il resto, non ho niente da dire, se non che sei BRAVISSIMA. Le descrizioni sono PERFETTE, sia quelle che riguardano le emozioni e gli stati d'animo, sia quelle che riguardano paesaggi e dettagli fisici, sono perfette e le adoro,lo sai *.* Adoro come scrivi, nonostante io odi le cose tristi, adoro quelle che scrivi tu,è inevitabile <3 Il finale è un po' confuso, ma è meglio che sia così, ci sono molte supposizioni, domande, un qualcosa sospeso nel nulla che caratterizza il finale, mi piace. Mi piace quello che scrivi, come lo scrivi, e quello che passi. *.* Bravissima *.*

24/08/07, ore 14:55

wow.... bravissima davvero!! sai scrivere benissimo OO l'ho letta tutto d'un fiato è fantastica davvero... hai talento complimenti >.< poi le canzoni che hai citato *_* fantastiche >< brava davvero^^