Innocence
di ShinigamiGirl

19/06/14, ore 15:58

Ed eccomi qui, a recensire un'altra delle tue storie. Ovviamente il capitolo è scritto impeccabilmente, niente inutili giri di parole o punteggiatura messa dove non dovrebbe. Ormai lo scrivo sempre. Ma passiamo ad altro, dicendo che come prologo è bello. Sì, Amelia ha i capelli rossi, non ci vedo nulla di male. E gli occhi bianchi. Ah...giusto, dimenticavo.
Il bello dei fantasy è questo, ci trovi sempre le cose più meravigliose, no? XD E poi, che carina la sorellina! *-*
Per i genitori nutro una strana antipatia...
Light: va bene, vado a prendere il Death Note.
Jeff: eh no! Questo è lavoro per professionisti! Fatti da parte!
Io: Smettetela, non ho parlato di omicidio!
Bene, ora voglio scoprire chi è il ragazzo, quindi mi fiondo al capitolo due!!
Cordiali saluti ^_^ ,

AyakoSoul

28/08/13, ore 23:38

Hey Spice Girl! Sono la Ire! Scusa se ho fatto ritardo a recensire ma ho avuto da fare! Comunque... Che dire? E' pazzesca! E se lo dico è vero.Mi piacciono i personaggi e il luogo in cui è ambientato ( nonostante tu non l'abbia descritto proprio a fondo) Comunque,ti avevo gia spiegato che però le mie recensioni non sono quasi mai al 100% positive vero? Ecco avrei una cosa da annotare! Il fatto che Amelia e  Kelly siano molto unite secondo me è una cosa che devi descrivere meglio.  Alla fine dici il minimo indispensabile su di loro. Del fatto che Kelly è l'unica persona di cui si fida Amelia ecc ecc ecc... Secondo me questa cosa devi sottolinearla un po di piu, però tutto il resto è bellissimo. Poi per fortuna non ci sono errori grammaticali!
Il fatto che lo sconosciuto chiami Amelia con un altro nome poi, rende la cosa molto interessante e ti fa venire voglia di continuare a leggere per capire chi sia lo sconosciuto! E' davvero bella e penso che leggerò anche il prossimo capitolo! Per ora ti saluto!

Baci.

Xheyvans. ( Potevo firmarmi anche Ire, perchè mi conosci, solo che mi firmo sempre col mio Nickname quindi non mi va di sgarrare! :33 HAHAHAHHAAH )

14/02/13, ore 18:50

Ciao !
Oh che storia...uhm i capelli rossi non hanno nulla che non và, certo sono piuttosto rari, e allora ?
Invece le pupille bianche...ehm...
Comunque che brutto atteggiamente quello della famiglia, voglio dire, cosa c'entra ?
Uhm...sta bene nella notte XD .
Non è una cosa rara .
Comunque i miei complimenti, perchè sei riuscita ad attrarmi, e la storia è scritta bene...
Solo...il modo di cominciare, con quei due ragazzi...mi è sembrato un pò inadeguato .
Ma forse è solo una mia impressione XD .
Comunque non preoccuparti, da ciò che ho letto finora non sei affatto noiosa, anzi ottima la suspence, e l'idea è geniale :)
A presto !

08/02/13, ore 23:10

che storia carina! il rapporto con la sorellina mi piace molto ^^
chissà come sono inquietanti i suoi occhi! Mmh fascinoso lo straniero, non vedo l'ora di saperne di più e nel frattempo quindi andrò avanti a leggere i prossimo capitoli.
Scrivi molto bene, sei chiara, non ti perdi in parole inutili e il tutto si legge piacevolmente, l'unica pecca è che vai poco a capo e mi sono persa tra le righe alcune volte :/

05/02/13, ore 20:30

Ciaooooo!! :) :) :)
Sorry ma non sono riuscita a leggerla prima.. è fa-vo-lo-sa
E quel tizio mi ispira un sacco **
E.. Mhirael? E' un nome bellissimo **
Comunque mi intriga non poco, se per sabato non hai scritto un altro capitolo vengo da te e ti obbligo a forza u.u
Ciao bella :D
PS: Io speravo che la baciasse.. :( (anche se io e te avremmo avuto controversie su dove mettere le mani, suppongo.. ;) )

03/02/13, ore 08:54

Ciao,la storia sembra molto carina devo dire.
Volevo chiederti in che tempo è ambientata ( io ho pensato medioevo però non so LOL)
Comunque scrive bene non risulta troppo pesante; se però posso darti un consiglio vai un po' più a capo perché se no si fa fatica a leggere( io stessa saltavo da un riga all'altra e poi ne prendeva tre più giù facendo casino), però brava, molto brava, una domanda se le pupille di Amelia sono bianche l'iride di che colore è ?