And love said NO!!!
di DarkYuna

28/10/13, ore 19:49

Mi sembrava di percepire tutte le emozioni che hai descritto.
Come dire .. breve ma molto , molto intenso ed emozionante :)
Continuerò senza dubbio a leggerti !

19/06/13, ore 03:25

60 secondi, mi ci sono voluti sessanta secondi per poter respirare ancora.
Poche volte mi capita di perdermi nelle parole di qualcuno, poche volte mi capita di farglielo sapere.
Non è per un particolar modo di scrivere, o per Ville, in questo caso. Se ho perso il respiro, in tutta sincerità è stato perché le tue parole mi hanno fatto male come solo qualcuno come me, che mi somiglia, potrebbe riuscire a fare. In questa one shot c’era l’amarezza della realtà, è questo che mi ha colpita. Leggendola mi sono sentita terribilmente esposta.
Adoro quando la mia maledetta insonnia mi porta a imbattermi in gemme del genere.
Se non hai capito mi scuso, a volte sono fin troppo vaga. Volevo solo dirti che ho apprezzato la storia.

17/02/13, ore 14:29

“Tu hai innalzato un muro attorno a te… non per proteggerti dal mondo esterno, ma per vedere chi avesse abbastanza forza da scavalcarlo e raggiungerti. Io ci ho provato, giuro che l’ho fatto perché… ma ogni giorno che passa tu alzi quel muro e non mi permetti di starti vicina come vorrei.”
Mi rivedo in questa descrizione. Mi ha subito colpita.
“<< Io non posso continuare così, Ville. Ti prego, lasciami andare e mettiamo fine a questo supplizio… non facciamo altro che farci del male per ripicca e questo non va bene. Il nostro è un amore malsano e che ferisce ed io non voglio questo. Non è questa la mia idea di amore… tu vivi ogni cosa con troppo tormento e intensità. >>
E mi rivedo anche in questa.
“il tuo essere melodrammatico, non lo sopporto.”
Mi sono sentita dire una frase del genere più di una volta.
“Avevo bisogno di tempo e tu lo sapevi! E quando ho iniziato a farlo… a dirti ogni cosa di me, anche la più segreta… tu hai trovato la falla per uccidermi.”
Anche questo mi è stato fatto. E le frasi finali mi colpiscono.
Non approvo la tua one-shot solo perché mi ritrovo in quanto hai scritto ma perché in quello che scrivi c’è un messaggio, c’è qualcosa che arriva dritto al cuore. Non so se scrivi da poco o se scrivere è il tuo pane quotidiano da anni ma non smettere e, se puoi e se vuoi, migliorati perché hai del talento e sento che hai anche altro talento nascosto.
Brava, mi piace.