Angelo della nebbia
di Elvis93

Sere-Zere smile '91
02/02/08, ore 17:27

Sei proprio cotta di Goku, eh?XD Io invece adoro troppo Gohannino ^^ Mi è piaciuta davvero un sacco questa fan-fic, ormai mi sn rassegnata al fatto di essere una romantica inguaribile!! E poi è davvero adorabile il Goku dolce, sensibile e tanto innamorato!^^ Aspetto cn ansia di leggere altre tue fan-fic su questa coppia stupenda! Kiss kiss e un mega smile! :-) Bye!

25/08/07, ore 11:21

Ciao a tutte!!!Grazie delle rec, siamo arrivati a 5...allora! Curiosi di cm va a finire? Goku salverà Chichi o no? Lo scoprirete stasera tardi o domani mattina...RECENSITE PLEASE!!e ditemi poi se devo continuare con altri capitoli, dopo aver letto l'ultimo che pubblicherò...GRAZIE E W DRAGONBALL E LIGABUE!!! Elvis93

24/08/07, ore 19:13

Grazie a tutti delle recensioni!!!(anche a te kiki87!!!).Grazie anche di cuore ad Elechan86 che mi ha dato il consiglio di nn scrivere troppo in fretta la mia ff...seguirò il tuo consiglio!! Per Giugi vai a leggere perchè ho cambiato l'impostazione del racconto...baci a tutte e...CONTINUATE A LEGGERE LA MIA STORIA!!! BACI ELVIS93

24/08/07, ore 18:26

Ciao ^^ Ho letto la tua storia: innanzitutto ti segnalo che quello che dovrebbe essere il 2° capitolo è scivolato al 4° posto(puoi aggiustare nel "pannello di controllo", trovi appunto delle frecce per far scorrere i capitoli). La storia mi piace: è accattivante ed è scritta bene(a parte qualche errore di battitura ma capitano a tutti ^_-) Piuttosto ti vorrei dare un consiglio e spero che non la prenderai male: devi lasciarci il tempo per leggere e recensire! Probabilmente hai già scritto tutta la storia e anche io faccio sempre così: non mi decido a pubblicare finchè non ho abbastanza materiale a disposizione però poi questo materiale cerco anche di distribuirlo in aggiornamenti regolari e calcolati per incuriosire il lettore al punto giusto. Oggi, invece, io sono entrata su efp e, nonostante l'assenza di codice html, mi sono appentata a leggere il primo capitolo, passando al secondo noto che avevi inserito l'html, poi in pochissimo tempo hai aggiornato un paio di volte e difatti sei già al 4° capitolo. Fa sempre piacere entrare su efp e vedere un nuovo aggiornamento di una ff che si segue però se tu continuerai così in poco tempo avrai bruciato tutta la storia... e secondo me è un peccato perchè non dai il tempo ai lettori di conoscerla e di affezionarsi ad essa...

Giugi
24/08/07, ore 15:49

Ciao! Dato che adoro Ligabue mi avrebbe fatto molto piacere leggere la tua storia ma...la mancanza di HTML e la miopia me lo hanno impedito. Quindi ti consiglio di ripostarla con l' HTML, cosa che farà si che la pagina non risulti scritta tutta attaccato e con carattere piccolo. C'è una guida nel sito che spiega come fare^^un bacio