Per Sempre All' Infinito.
di Horan_Styles

10/04/13, ore 17:06

OH MIO DIO CHE DOLCEZZA INFINITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè non mi hai mai detto nulla? EH?? comunque.. che dolze!!!!!!!!!!!! no sul serio l'ultima parte è troppo edjvnweihbvui* ma la prima è molto tosta, yo!! ok ok.. basta..
Fanne altre, mi raccomando e VAI AVANTI CON QUELLA STORIA!!!!!!!!!!!!!! <3
Lot OF Love! (LOL)
-Pola

13/03/13, ore 20:32

Che carinaaaaaa! La frase finale sembra di "noi siamo infinito con Emma Watson Logan Lerman ed Ezra Miller
Lulù

09/03/13, ore 21:14

No, ma tu sei pazza dici che mi invidi ma sei seria ??? ma cavolo sei bravissima !! quando mi hai detto che avresti voluto scrivere come me mi hai fatto diventare curiosa cosi anche se ero con il tel e mi veniva male sono venuta a leggere e sono rimasta cosi O.O sei bravissima, vado a leggere l'altra corta e domani la ff :) sei ewibcyuweo <3
Xx Ale

07/02/13, ore 17:20

ehi holaa prima l'avevo solo letta non avevo recensito .-.  cmq bella è un os stupendaa , poi mi piace miele' :33 u.u blavisssimaa lalalal <3<3 continua cosi XD <3 <3 BACIII <3

03/02/13, ore 15:11

Ciauuuuuu**
Ho letto la tua OS e...
ME GUSTAAA :3
Ahahaha ohh Yeahhh :)
Si, le canne fanno effetto xD
Asdfghjkl ... è indescrivibilee**
Il tuo modo di scrivereee..
Aaaaaahh mi piaceee ^-^
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

03/02/13, ore 12:57

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

03/02/13, ore 12:31

E' stupendaaaaa! *-------------* hdfhdfghdf,mi hai fatto anche piangere! :')
Bene,evaporo ;')
Bacii xx