It's a joke
di pandamito

30/03/13, ore 18:52

Okay,
mi ero ripromessa che avrei recensito perché questa os è tanto triste quanto meravigliosa ma entrambe sappiamo che faccio le cose a scoppio ritardato quindi, dopo giorni (settimane, mesi?) dalla pubblicazione eccomi qui.

Prima di tutto ci tengo a dirti che scrivi davvero bene e che il tuo stile mi piace tanto. Inoltre devi sapere che sei un genio perché questo, secondo me, è il comingout perfetto per Sebastian: schietto, sincero ma soprattutto triste. Triste perché proprio quando lui trova il coraggio necessario per dire a sua madre che è gay lei (maledetta) è prossima all'infarto poiché il solo pensiero di avere un figlio omosessuale la terrorizza. Immagino che la sua mente bacata classifichi questa caratteristica come "anomala".
Comunque sia credo che tu sia riuscita a trasmettere perfettamente i sentimenti che prova Sebastian dalla prima parola fino all'ultima e, credimi, arrivata ad un certo punto trattenevo il respiro per colpa dell'ansia.

Piccolo, Sebbie. Per quanto i RIB gli abbiano dato una maschera da duro lui è un pezzo di pane, dolce e fragile. Okay non c'entra con la tua os ma va beh.
Alla prossima, Silvia. c:

03/02/13, ore 20:22

Concisa, commovente e decisamente ben scritta.
L'idea è meravigliosa in sé - perchè il coming out di Sebastian deve essere qualcosa di molto simile a questo - e io amo tutto ciò che riguarda il suo passato e la sua storyline (che i RIB non gli daranno mai, maledetti.)
Quindi si, più che complimenti non posso farti, tanto di cappello. Spero di leggere altro di tuo a breve, perchè sei davvero brava! :)

Tatiana.

P.s. Amo l'impaginazione, it's just wonderful.

03/02/13, ore 16:03

:'3
Il MIO Sebastian, il MIO piccolo, dolce e caro Sebastian fa coming out e la madre resta schifata. Dimmi dove abita che vado lí e le brucio casa! A parte gli scherzi, é una FIC molto bella e introspettiva (?), hai espresso a meraviglia i sentimenti provato da Seb e dalla madre. BRAVISSIMA/O (non voglio fare brutte figure :3)
Che altro dire? Nulla, se non che finisce immediatamente tra le preferite :')

03/02/13, ore 14:25

L'ho inserita subito tra le ricordate.
è... è tristissima :( ma è comunque molto bella.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Secondo me potresti farne un seguito (:
Bella, davvero. Alla prossima! (:
Marta_Gleek