Craving
di Princess Kurenai

25/12/13, ore 03:13

Allora, da dove iniziare...
Prima di tutto, l'immagine di Archiaart che hai messo è in assoluto tra le mie preferite delle sue ThorinXBilbo; non ho esitato nemmeno un instante ad immaginare una scena simile appena l'ho vista... quindi tu sei la mia nuova eroina! Nessuno avrebbe mai potuto descrivere meglio una cosa che avevo solo immaginato guardando quel disegno.
E' bellissima, profondo, e Bilbo mi piace un sacco; imbarazzato, ma che, pur di ricevere quel piacere che tanto brama, è disposto ad umiliarsi con Thorin.
Mi piace molto questo suo aspetto, ma mi piace ancora di più il Thorin amorevole ma violento al tempo stesso, che canzona innamorato il piccolo Hobbit.
Non vedo l'ora di leggere qualcosa di simile, sempre dalle tue prezione mani.
Complimenti ancora.

28/04/13, ore 01:24

*A* asdjfkdghls <3
Sai vero che d'ora in poi non potrò più nè vedere nè leggere Lo Hobbit senza pensare a tutte le p0rcate scritte da te che sto leggendo? xD Il che è disastrante perché in questo periodo mi sto rileggendo Lo Hobbit...mi ritroverò a sbavare senza motivo per i 2/3 del libro XD
Dèi, tu e le tue p0rcate mi farete morire prima o poi =Q= ma mi piacerebbe morire in questo modo <3

11/02/13, ore 18:32

a..aa... mio dio che immane figata!
per tutti gli dei! ma tu, scrivere qualcosa di brutto proprio mai, eh? XD *respirone* quei due stanno dannatamente bene insieme, se poi tu ti metti a scrivere certe cose, mi spieghi come faccio ad andare avanti?? mi stai facendo diventare dipendente!! hahahaha!! :D Thorin è di una dolcezza infinita, e poi, diamine! mi immagino come deve essere tirargli i capelli e perdo il controllo <3
coplimenti ragazza!
e alla prossima
aubry

03/02/13, ore 15:46

*A*
Si, coppia azzeccata, dico solo questo perchè il resto del mio cervello è morto <3
Andsfhiouerhgjioerjrioiebtethjbiojiouhuuu