Past
di Silkye53

10/06/13, ore 21:41

È....COSA COS'È??? Io non posso non saperlo... Il mio cuoricino ne risentirebbe e il mio cervello diventerebbe ancora più pappa di mele che ti danno all'ospedale...O.O
COSA SARÀ MAI QUELLO CHE VEDE CORVINA, E I NOSTRI EROI RIUSCIRANNO A FARE QUELLO CHE FARANNO... A STELLA SMETTERÀ MAI DI PIACERE LA MOSTARDA, CYBORG E BB RIUSCIRANNO A METTERSI D'ACCORDO SU COSA MANGIARE A COLAZIONE...MA SOPRATTUTTO SMETTERÒ DI ESSERE COSÌ RINCITRULLITA???
Questa ed altre risposte alla mia prossima recensione di Past solo sul canale di EFP ogni giorno quando SILKYE aggiornerà...

No davvero smetterò mai di essere così cretina???
Vocina- difetto genetico...incurabile-
Tutti-NOOOOOOOOO T_T

10/06/13, ore 09:55

*-* BB e Corvina... Oh oh oh! C'è tanta tanta BBxRae! Hai descritto benissimo il modo in cui si sente Beast Boy quando deve dichiararsi, inserendo anche quel poco di "umorismo", tipico del mutaforma. "Forse sono anche peggio di Robin... Ok, no, ora non esageriamo." E poi Corvina, che preferisce direttamente baciarlo... Oh, sono così teneri! Anche Robin non scherza... Non pensavo che davvero l'avrebbe chiesto a Stella. Cioè, forse avrebbe chiesto consiglio a qualcuno ma... Robin è imprevedibile! Complimenti per l'ottimo lavoro. Bravissima! Alla prossima, Lee

06/06/13, ore 07:30

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *-* BIBIXRAEEEEE *-* FINALMENTE !! *-*
Grazie Silkye !! Grazi, grazie, grazie ! Finalmente *-* B- evviva *-* AR- yuppie !
Comunque *si schiarisce la voce ehm, ehm...Un capitolo stupendo *-* finalmente la BIBIXRAE è arrivata *-* Anche se un po' mi dispiace per il rottame U.U...No, non è vero XD XD W LA BIBIXRAE <3 <3 Cyborg/Rottame- io non sono un rottame -.-"
Bellissimo cappy, non vedo l'ora di leggere il seguito perchè spero che si dichiarino *-* anche se so che sono due testoni -.-"
Perchè non capiscono che gli opposti si attraggono ? Sono perfetti per stare insieme ! Appunto perchè sono così diversi ! Sono complementari !
Mi raccomando aggiorna presto * prende la sua vecchia mannaia e inizia ad affilarla *-* da quanto non prendevo la mia mannaiuccia *-*
Mi raccomando aspetto il prossimo aggiornamento >.< Oppure ZAC ZAC ! *agita la mannaia
XD XD Baci AlexRae00 XD XD <3 <3 e un verdolo in estasi B- *Q*

05/06/13, ore 21:19

Eh già chissà come andrà a finire tra i due piccioncini... ...non so se si nota ma sto facendo recensioni in ogni tua storia eh eh va a finire che non mi sopporterai più... Ma ora non posso neanche più farti complimenti se no divento ripetitiva O.O!!! E io ignoro l'ultimo l'ultimo briciolo di intelligenza che mi rimane e continuo a farti complimenti fino a che non ti farò venire il vomito <3<3<3

05/06/13, ore 20:43

Anche io voglio sapere come andrà a finire! >.<
Vedo che c'è della BBxRae... sono felice! Evvviva!
Questo capitolo è stupendo come gli altri, è vero Raven e Beast Boy  sono diversi ma... bisogna essere uguali per capirsi, e diversi per amarsi.
Aggiorna presto! (non fare come me, che sono riuscita ad aggiornare solo oggi... sigh...)
Baci

05/06/13, ore 14:28

XD Non lo trova abbastanza attraente XD XD AHAHAHAH Quando ho letto la fine stavo morendo XD Non so se la tua intenzione era questa ma mi ha fatto morire quella frase XD
Comunque grazie per aver aggiornato altrimenti non avrei retto a trattenere il fiato XD
Naturalmente un capitolo davvero bello anche se io attendo ancora quella cosa U.U e tu sai di cosa parlo
Baci AlexRae00 XD XD aggiornaaaaaaaa >.<

04/06/13, ore 20:12

Robin mi sorprende sempre di più O.o Ma sì, sì che ti trova attraente...
Un capitolo stupendo e scritto molto molto bene. Inoltre, i sentimenti e la rabbia di Roin sono resi benissimo, insomma, un ottimo lavoro!
Hai talento nello scrivere, non c'è che dire C:
Baci!
Alla prossima,

04/06/13, ore 19:50

Robin...non ti credevo così..così...si insomma così!! Comunque tranquillo tu sei perfetto,fantastico e altri mille aggettivi positivi^.^ ed è ovvio e dico ovvio e ci scommetto il mio nuovo computer appena regalato da mia nonna perchè l'altro mio si è rotto,ma questa è un'altra storia*difetto della distrazione-.-*,che Stella ti ama.. Va bene a parte la mia stupidità elevatissima -.- complimenti è una bellissima storia che mi ha aiutata anche per la mia perchè io non conoscevo bene la storia di stella... E poi TU si tu autrice favolosa continua a scrivere le tue storie perchè la metà di quelle che seguo le scrivi te..un giorno fonderò un fan club per le Silkye-lovers... C.

03/06/13, ore 17:55

NOOOO!  Cosa succede?
Devo sapere cosa è successo, come continua la storia, come sta Corvina, come sta Stella, perchè Joker è tornato, perchè Batman fa il rompico- (niente parolacce...), perche le mucche fanno "muh" e... no aspetta, le mucche non c'entrano.
Ma tu... sì, tu... devi farmi sapere come continua! *grida con un coltello sporco di sangue in mano*
Oppure io ti ucciderò! *risata da psicopatica*.
no, ok, non ti spaventare... il capitolo mi piace, è scritto bene e ben strutturato. Ottimo lavoro :P
A presto,

02/06/13, ore 19:40

Noooooooooooooooooooooooo O.O Che è successo ? TU DEVI DIRMI COSA SUCCEDE ! >.<
Non ti azzardare a lasciarmi così ! Ti giuro che da quando Rae, a proposito sta bene vero ?! O.O Cosa le ha fatto quel pagliaccio pazzo ? Comunque stavo dicendo, da quando Rae ha urlato ho trattenuto il fiato fino alla fine O.O
E poi, diamine Batman è un rompiballe >.< Ma che diamine se loro non sanno combattere io odio scrivere, e di certo non è così ! U.U
Voglio sapere subito come va avanti quindi tu devi per forza aggiornare...ORA !
Attenderò in ansia e con il fiato sospeso (guarda che inizio a trattenerlo fino a che non aggiorni >.< se muoio è colpa tua U.U) il prossimo capitolo
Baci AlexRae00 *che inizia a trattenere il fiato XD XD <3 <3 <3

30/05/13, ore 17:37

Eccomi qui di nuovo, pronta a recensire anche questo capitolo!
Allora... intanto, una cosa: Robin, da te non me l'aspettavo. Cioè, sì, è normale che tu e Stella... sì ok, hai capito, ma comunque... un po' di contegno, u.u
"Non ti va di baciarmi?" mi sembra che qua il leader sia stato proprio eccessivamente diretto, eh già. Altro aspetto del carattere di Robin che spunta fuori... e che io non mi sarei mai aspettata...
coooomunque, il capitolo mi piace! Scrivi enissimo Silkye, sei proprio bravissima *-*
A presto,
     Lee
p.s.: ma, per caso, metterai un po' di BBxRae in questa storia....?

30/05/13, ore 17:21

Scusa davvero tanto se martedì non sono riuscita a recensire. Scusa se ieri non sono riuscita a recensire. Scusa, scusa, scusa!
Ora rimedio subito e recensisco anche l'altro capitolo... intanto, complimentoni (?) !!! Questa storia mi pace tantissimo, e ogni capitolo è scritto prima del precedente, davvero stai facendo un ottimo lavoro. Sei una bravissima scrittrice, non c'è che dire. =)
Bene, io ora ti saluto e ti lascio con una valanga di complimenti, perchè sei davvero brava.

28/05/13, ore 19:41

Ciao Silkye XD Capitolo bellissimo anche questo XD però io attendo una cosa *-*
Povero BiBi XD Appena hanno detto che sarebbe andata Rae lui è scattato XD XD Invece il pipistrello è un rompiballe -.-"
Ma che diamine non vuole neanche un po' di bene al mascherinolo ? Non che mi importi del tipo però fa dei commenti non graditi sugli altri e quindi anche su Raven -.-" E Raven non si deve insultare ! è.é Dai verdolo difendi la tua donna >.< B- con molto piacere è.é
Sono così feliceeeee ^-^ io adoro il lunedì XD ieri è stato un giorno stupendo *-*
Vabbè comunque aspetterò il prossimo capitolo per la cosa che attendo *-*
Aggiorna presto XD Baci AlexRae00 in partenza per un altro pianeta chiamato Upendi *-* <3 <3

28/05/13, ore 07:32

Ciao Silkye XD ti chiedo scusa per non aver visto prima questa FF ma tra tutti i problemi che ho avuto e con gli impegni di questi ultimi periodi per il concerto di fine anno vado su EFP solo per aggiornare XD Anche se a volte riesco a recensire e leggere qualcosa XD XD
Una storia davvero interessante a parer mio anche se sai cosa aspetto impazientemente *-* B- si anche io lo aspetto -.-" AR- almeno siamo d'accordo su una cosa noi due XD XD B- eh si U.U
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo *-* Comunque se devo essere sincera, io non conoscevo benissimo il passato dei TT, quello di Raven si ma quello degli altri, anche se credevo di conoscerlo, mi sono ricreduta U.U Ad esempio non sapevo che BiBi avesse ucciso i suoi genitori..
Beh allora alla prossima XD Baci AlexRae00 XD <3 <3

27/05/13, ore 21:53

allora... che dire del capitolo? Che sì, mi piace, la cosa si fa interessante! (=
scritto davvero bene, sei veramente brava cara! Mi raccomando, aggiorna presto! ;)
-Col cavolo Lee, ma non capisci che non puoi richiedere costantemente gli aggiornamenti? La storia non è tua!- nd Vocina_nella_mente
-Eh, ma di cosa parli? Io chiedo umilmente e con gentilezza alla signorina autrice di aggiornare l'intrepida storia con velocità, che non le comporti però una diminuzione delle sue capacità di scrttrice e... Ma come sto parlando? Sembro una di quei ricconi inglesi... una come i signori Bingley in "Orgoglio e Pregiudizio" mi sono fatta influenzare dal libro...
-Sei un caso perso, cara la signorina Bingley! -.-"- nd Vocina
-e tu sei un caso che non sei mai stato aperto, perciò non sei nemmeno potuto essere perso!- nd me.
Ok... sto sclerando maledettamente. Perciò... Ti saluto!
Buona serata e a presto,