Never
di Celeste9

26/08/15, ore 01:37

Ci sono rimasta male, non perché quello che ho letto non mi sia piaciuto, ma per la reazione di Harry perchè; Larry. Adoro l'angst e io vivrei solo di questo genere per tutta la mia vita ma il tuo genere di scrittura, ripeto, è molto semplice e dolce e unito all'angst è stato qualcosa di..strano? Mi spiego meglio ahaha è stato come quando si piange ma allo stesso tempo si sorridere, come vedere piovere ma con il sole che illumina il cielo, come cadere ma avere un cuscino ad attutire l'urto, capisci cosa intendo. L'ansgt l'ho sentito ma il tuo stile di scrittura è stato quel cuscino, quindi non sapevo se sentirmi triste o meno. Il dolore che prova Louis mi ha colpito e poi è rimbalzato via, come la risata di Harry. È stato come essere Louis e Harry allo stesso tempo e quindi non sapevo se provare il dolore di Louis o la sensazione di scherzo di Harry, ed è stato strano ma non brutto. Non ho mai provato qualcosa simile prima quindi è stato diverso. Come ho detto; tu mi sorprendi sempre, complimenti

03/02/13, ore 15:10

Ciauuuuuu**
Ho letto la tua OS e...
ME GUSTAAA :3
Ahahaha ohh Yeahhh :)
Si, le canne fanno effetto xD
Asdfghjkl ... è indescrivibilee**
Il tuo modo di scrivereee..
Aaaaaahh mi piaceee ^-^
Bacioni,