SOS, bullshit in progress.
di rescuemetommo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/09/13, ore 06:48

WOW !
Ho iniziato da poco a leggere la storia, ma già mi sono appassionata ;)
Ero già curiosa dalla trama ma quest'ultimo episodio mi ha reso ancora più curiosa!
Spero che aggiornerai presto :)

27/06/13, ore 21:36

è bellissimo appena continui potresti avvertirmi xke mi piace veramente tanto grazie mille lo stesso un bacione Giusi

13/02/13, ore 17:32

Ed eccomi anche qui!
Sììì! Ce l'ha fatta! Direi di aver gioito con lei hahahaha.
Bene, mi piace questo capitolo, la lettura sbagliata del numero non le l'aspettavo proprio, immagino come ci sarà rimasta quella con il numero che finiva per 0 ahahaha poverina dai!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando, aggiorna presto!
Ora grazie a me hai un sacco di recensioni v.v non sono da stimare? AHAHHA Scherzo.
Ti aspetto nella mia storia, ti ho messo il link su fb ;)) a presto peipy

13/02/13, ore 17:12

ED ECCOMI QUI!!!!
Questo capitolo mi piace molto.
Alla fine sono rimasta di merda perché mi aspettavo dicesse almeno il numero ma invece hai lasciato questa suspance oiuygfghjkl
Sono certa che la vinicitrice è lei! Deve per forza v.v
Sinceramente con l'arrivo di Jack aspettavo che lui avesse partecipato al concorso, e magari avesse vinto per lei .. .ecco il regalo, ma invece no, come al solito mi hai sorpresa, complimenti!
Vado subito a leggere il segiuto perché sono curiosissima :D

Miley.
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 05:17 pm)

13/02/13, ore 16:51

Sinceramente non conoscevo questa attrice, cioè, mi pare di averla vista da qualche parte ma non sapevo il suo nome. Mi piace molto, è davvero carina :D
Solo che potevi evitare questo "capitolo" per una sola foto, potevi metterla sotto un capitolo ;))
Vado a leggere il resto ;))

13/02/13, ore 16:41

RIECCOMI!
Santa  carota quanto ti posso adorare?
Cioè, mi aspettavo già che vincesse il biglietto e bla bla bla.  Ma poi ho letto anche il tuo spazio autrice e quindi ho capito che più o meno la pensi come me, credo. Come ho già detto nella recensione precedente le storie banali ormai sono ovunque, la tua storia mi sembra davvero diversa, meno male! Avevo voglia di leggere qualcosa di nuovo.
Ad esempio mi aspettavo la migliore amica Directioner come la protagonista ... ma invece NO! Yuppi!
Il capitolo mi sembra scritto bene, magari c'erano errori di battitura ma non li ho notati o non me liricordo ;)) che poi alla fine un errore può capitare a tutti, anche a Manzoni capitava di sbagliare!
Questa storia si vede che è scritta da una Directioner, sembra che la protagonista parli a nome di tutte noi, o almeno quello che prova lei lo provo anche io quindi grazie a questo dettagli mi risulta facile immedesimarmi nel personaggio, il che rende la lettura ancora più piacevole e mi fa appassionare ancora di più!
E poi non manca l'umorismo, quindi la storia non risulta noiosa.
Questa storia mi fa pensare molto al concorso recente del Golden Ticket, come per moltre altre ragazze credo. Quel concorso alla "Fabbrica di cioccolato" HAHAHAHA.
Avevo da dirti un'altra cosa ma non me la ricordo più haha.
Va be'. Vado a leggere il prossimo capitolo ;))
A presto.

13/02/13, ore 16:13

Bene, allora  ... ciao XD
Come ti ho già detto su fb sono passata!!! Yuppy!
Come prologo mi piace. Non mi sembra la solita storia della fan italiana che incontra i 1D in un viaggio a Londra con la migliore amica, ne ho abbastanza di quelle storie sinceramente.
Ti dico già che nelle mie recensioni sono abituata a dire quello che penso davvero, cioè non sono una lecchina che ti dice "bello, brava, continua" se la storia non mi piace davvero. Se la trovo brutta te lo dico, è giusto dire quello che si pensa soggettivamente nelle recensioni, no?
Comunque sia non posso i certo dire che questa storia non mi piace, per due motivi: il primo è che questo è solo il prologo e mi riesce difficile giudicare la storia se non ho manco letto il secondo capitolo; il secondo motivo è che questo prologo, per quanto breve, mi piace.
Lo trovo scritto molto bene, mi piace il modo in cui scrivi e spero non sia una storia banale, perché non vorrei mi deludesse ...
Per ora quindi l'ho trovata molto bella, complimenti.
Adesso passo a leggere il resto ;))

12/02/13, ore 14:49

wow è una storia fantastica *______* l'ho appena scoperta ma è bellissima *____________* la seguirò molto volentieriiiii kisss

11/02/13, ore 23:07

mi piace molto questo capitolo! hahaha sapevo che ce l'avrebbe fatta (ovviamente io sono una maga... uuuuuuh) :P
e adesso lei incontrerà i ragaaazziiii!! woooow!
metto la tua storia in quelle da ricordare, così me ne ricordo ;)
aggiorna presto!

11/02/13, ore 23:03

oddio, ma sai che se bravissima a lasciarmi in sospeso?? hahaha, ti odio, meno male che c'è già il capitolo 5! :) (che adesso vado a leggere...) ;)
dai non può non vincere.. NON PUO'!
mi fai agitare tantissimo con questa storia... hahahah

p.s. io ho incontrato davvero paul una volta! :) mi sentivo come se fossi davanti al papa hahaha

11/02/13, ore 22:57

oddio stupendi i capelli *.* sai che il rosa è il mio colore preferito??? LOL

11/02/13, ore 22:56

oddio oddio che aaaansia! in uno non c'è niente, ok.... adesso vado avanti a leggere! NON PUO' NNON AVER VINTO!

11/02/13, ore 22:30

perchè dovrei scrivere un commento negativo? è bello come prologo, e la storia potrebbe diventare davvero interessante. mi hai fatto tornare in mente il giorno in cui hanno annunciato il concorso del golden ticket, la speranza che ho provato e la gioia nel tentare... :)

10/02/13, ore 22:27

Ciaaaao sono @voiceontape di twitter cc:

E' davvero bella, scrivi davvero bene e per favore, fa che esca il suo numero lool, complimenti ancora zxcvbnm

10/02/13, ore 16:45

Aaaah, ma così mi lasci una suspance troppo grande(?) se il numero sarà quello giusto, gioirò insieme alla protagonista, come se avessi appena vinto io. Se il numero invece sarà quello di un'altra ragazza, soffrirò troppissimo(?) insieme a lei. Mi stai coinvolgendo parecchio nella storia OuO Mi dileguo c:
p.s. sono @LoLforHazza su twitter, abbiamo fatto scambio di recensioni. Ricordi?c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]