The voice of wind
di Simo84

29/08/12, ore 16:17

Allora , ho finito ora ora di leggere e recensire "Fratelli" e quindi mi sono letta anche questa che trovo a dir poco stupenda!!Ho incominciato a capire che Matt era morto da quando Tk dice che vuole chiamare suo figlio Yamato....e da lì hanno incominciato a venirmi gli occhi lucidi*_*;sono stra-contenta che hai fatto sposare Kari e Tk (la takari è la mia coppia preferita in assoluto!) e anche Ken e Yolei che si sposeranno tra poco^^Il dialogo tra Tk e Matt mi è sembrato molto realistico e attinente al loro carattere nella serie , ho adorato Matt quando ha esposto il suo punto di vista sull'andare in America di Davis (e sono completamente d'accordo con lui!)e...che dire?ff fantastica , stile di scrittura molto curato e finale che scioglie tutti i dubbi oltre che , almeno a me, un pò di lacrime :')
by chitta97

22/08/12, ore 02:36

Fantastica è dir poco!! Dopo il finale ho provato a rileggerla tutta con un altro punto di vista, ed è semplicemente perfetta!!

13/08/12, ore 20:47

Oddio *_________________________________*
Da cosa posso cominciare? Allora, andiamo in ordine: Matt e TK. Una delle cose che amo più immensamente di questo cartone è senza dubbio l'importanza che viene data, a resa di giustizia, al legame tra fratelli e le due coppie di fratelli sono il massimo, i quattro personaggi che adoro alla follia <3
Matt e TK sono un esempio lampante di quello che dico ed è semplicemente meraviglioso come descrivi il loro legame, con battutine, frecciatine e affetto infinito sottinteso fra le righe. Il finale è stato un pugno nello stomaco, grandioso assolutamente.
Bellissima l'idea di dare il nome del fratello al figlio che aspetta da Kari è di una dolcezza inesprimibile - tra l'altro, la relazione fra TK e Kari è la ciliegina sulla torta. Bello Matt che si preoccupa della presenza di Davis per Kari *______*
Fantastica storia, complimenti. Un bacio, Mary

08/03/12, ore 17:40

Ma... m-ma... ma che cosa è successo? ç_ç
Mi sono persa sul finale, non ho ben capito cosa significa quella scritta ç_ç
Mi stai forse dicendo che tutto il racconto è un flashback di TK e che Yamato è morto? ç_ç
Oppure che TK parla con gli spiriti? T.T
Oddio, non me l'aspettavo, pensavo fosse una storia a lieto fine, invece mi hai spiazzato sul finale. ç_ç
Wow che shock, per un pò sarò sconvolta ç_ç
XD
Complimenti, scrivi in modo divino!
E' tutto molto preciso, non credo di aver visto nessun errore.
Continua così, mi raccomando! ;)
Saluti

Pandora
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 12:36 pm)

28/01/11, ore 01:17

Subito dopo aver commentato l'altra tua fanfiction su TK, non ho potuto fare altro che leggere anche questa e...
...Cavoli, che colpo! Non mi sarei mai aspettata un finale così: ho sorvolato tranquillamente sulle parole 'luogo deserto e silenzioso', l'atmosfera mi sembrava così serena e luminosa... E dire che avevo appena letto 'Fratelli'! Ad ogni modo, questo finale così spiazzante è perfetto, ribalta completamente la storia. Fino all'ultimo mi sembrava fin troppo scontata e superficiale. E invece... wow!
Spero proprio che tu riprenda a scrivere fanfiction, sei troppo brava! Complimentoni,
una piacevolmente allibita fennec

28/08/10, ore 23:58

o mio dio k bella,c sono rimasta di stucco alla fine....è a dir poco bellissima,ank se pure io m chiedevo se TK parla con i fantasmi. brava

02/04/07, ore 17:05

Ma perché nelle tue fic Yamato muore sempre? Comunque anche questa è bellissima (insieme a "Fratelli")............io commossa.........sigh sigh.....

Elisa
21/10/06, ore 14:14

Bellissima!! Povero Yamato!! SIGH!! (io adoro Matt) Ma com'è che è morto? E TK che diventerà padre! Il finale lascia prorpio di stucco! Continua così!

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A
05/02/04, ore 18:15

UNA BELLISSIMA fan fiction!!!!Povero matt!!!!!!!!!spero che tu scriva subito il prossimo capitolo!!!ti posso fare 2 domande????? 1 Tk parla con i fantasmi?????????? 2 Il povero yamato com è morto? VOI TUTTI LEGGETE QUESta fan fiction

Meiko
10/07/03, ore 11:38

E` bellissima....non avei mai imaginato un final cosi...bello...snif...(Meiko si asiuga una lacrima) sei sempre la migliore, Simo!