Recensioni per
The Object of Her Affection
di Gia August

Questa storia ha ottenuto 64 recensioni.
Positive : 64
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
02/03/09, ore 11:44

…a parte il fatto che in questo “episodio” mi ha dato un po’ fastidio l’atteggiamento di Mizz Tizdale: e che cavolo, sempre per i piedi a quell'età….Grandi Dukes che riescono a leggere fra le righe e a rendersi conto che devono tornare immediatamente in quella specie di casa degli orrori se vogliono ritrovare il povero Luke…Tornando alla puntata precedente, quella pazza fulminata di Laura cosa pensa di fare con Lukkino mio, dato che gli ha somministrato 3 pastiglie di un potente sonnifero????

Recensore Junior
23/02/09, ore 11:46

Questa è da rinchiudere: non solo vuole tagliare fuori i Dukes dalla vita di Luke, ma addirittura pretende di fargli spostare i mobili di un'intera stanza nutrendolo a sandwich e latte: cioè.....se vuole farlo schiattare....povero....

Recensore Junior
16/02/09, ore 11:31

Questa non solo è pazza fulminata, ma è pure tirchia! Tanto valeva chiuderlo in un ascensore!!! Complimenti per la traduzione!

Recensore Junior
09/02/09, ore 12:29

Ti giuro che io non soffro di claustrofobia, ma non vorrei essere nei panni di Luke...sembra murato vivo! Complimenti per la traduzione!

Recensore Junior
04/02/09, ore 11:28

Io l'ho letta in versione originale, quindi, innanzitutto, complimenti per la traduzione. Questo è uno dei miei capitoli preferiti, dato che i Duke e soprattutto Bo, si trovano a dover fare i conti con la loro coscienza visto il modo in cui hanno trattato Luke. BRAVISSIMA!!!

Nuovo recensore
23/07/08, ore 09:45

Veramente tanti tanti complimenti. Sembra di assistere ad un giallo. Un potere descrittivo veramente grandioso. Saluti tanti. Lineadiconfine

thia
25/01/08, ore 19:42

Ripensandoci, sto cominciando ad affilare i miei candidi dentini.. Voglio il nuovo capitolo....

thia
27/12/07, ore 19:55

Oh, andiamo... non puoi mica lasciarci così sul più bello. Come diceva Totò "Ogni limite ha la sua pazienza"... voglio sapere come va a finire!!!

LadyBlack
10/12/07, ore 19:47

EHIII!!! Donna, ma dove sei finita?? io attendo!!! Notizie!!

LadyBlack
11/09/07, ore 20:51

Eccomi!!!!! Che bello, iniziamo già bene, con l'ultima frase già si intravede lo sviluppo eheh...corro a leggere il secondo e ti dico!!!!!

Thia
24/08/07, ore 21:32

Ah... se non avessi capito con chi hai di nuovo a che fare, mi presento: sono Maria, quella pazza di cui hai scritto "Con lo stesso piacere ringrazio anche Maria che mi ha seguito con costanza e mi ha strappato più di un sorriso con le sue recensioni sempre deliziose e puntuali." Come vedi non ti sei liberata così facilmente di me... Aggiorna presto!

Thia
24/08/07, ore 21:29

Sono tornataaaaaaaaa! Allora... come inizio non c'è proprio male, sono felice che uesta volta la dama di turno abbia notato Luke e snobbato completamente Bo. Voglio dire... perchè devono cadere tutte ai piedi del biondino? Luke non ha proprio niente da invidiare al caro cuginetto. Ma... questa signorina... ci possiamo fidare di lei? So già che ci sta preparando qualche brutto scherzo... Speriamo bene.