E in pozioni...
di vampy_goth_lovegood

25/08/07, ore 00:56

E'vero che non ha trama ma mi è piaciuta un sacco XDDD! Comlimeni^_^

24/08/07, ore 22:45

Questa storia mi ha fatto sbellicare dal ridere,anche per il fatto che a me Draco Malfoy non piace per niente(Ma non ditelo alla mia adorata sorellina di EPF,altrimenti mi ammazza!)!!In realtà dovrei essere arrabbiata con te perchè hai dipinto il mio Harry amore come uno che ci va con tutta Hogwuarts(Credo però che l'intenzione fosse quella,XD!),ma era così divertente che proprio non posso farlo!Complimentissimi!Un bacio,Gemellina Dolly!

24/08/07, ore 20:09

Sarò sincera, la tua storia non mi è piaciuta.
La trama è, a mio avviso, decisamente scontata e tediosa, personalmente non vi ho trovato accenni di comicità alcuna. A questo hanno senza dubbio contrinuito la forma, che non permette una buona focalizzazione della scena, e i personaggi poco convincenti.
La storia, inoltre, avrebbe bisogno di essere riletta più volte: i nomi propri vogliono la lettera maiuscola, cosa che sembri ignorare per tutto il "dialogo", gli abusi di punti esclamativi non mi comunicano nulla, se non scarsa cura dello scritto.
Ultima cosa, questa fan fiction dovrebbe, come minimo, riportare l'avvertimento OOC: non mi pare che i personaggi originari del libro si comportino così.

24/08/07, ore 19:50

Questa cosa non si può chiamare fanfiction. Non ha trama, dialoghi corretti, personaggi convincenti nè altro. Bocciata.

24/08/07, ore 17:34

devo dire che io sono una fan sfegatata sia di malfoy che della coppia draco/harry.. e sono MOLTO arribbiata per quello che hai scritto! COME NON SO DIRE LE BUGIE? ok non è vero che sono arrabbiata! è a dir poco stupenda questa storia!!! è tipo mezz'ora che rido da sola.. mamma mia! Bravissima davvero! ps. mi raccomando! non dirlo a nessuno dei miei amici fan di Draco eh! potrei essere accusata di tradimento! pps. Che dire di Draco versione Jack! Stupendo!