Il barlume ed il chiodo di garofano
di pandamito

01/03/14, ore 14:06

Hey grande, mi piace questa fanfiction. E' scritta bene, con termini ricercati e neanche troppo sdolcinata.
E' una coppia carina da shippare, spero tu scriva ancora su di loro, perché mi interessano.
Ottimo lavoro ;)

-Kia

07/02/13, ore 18:01

Vedi, Bao, se sei tra i miei autori preferiti non è per caso, no no.
A parte che sei per la Glato. A parte che sei per la Alexeven o come cacchio si chiama. A parte che hai scritto anche su Colton, er bonazz (?)
A parte che starai pensando giustamente che sono fuori come un balcone.
Finalmente, una scrittrice, geniale scrittrice, che non mi dipinge l'adorabile Clovvy (vedi sarcasmo) come una meravigliosa creatura dagli occhi da cerbiatto (???), trecce morbide (???) e occhi verdi e luminosi (???): tutto riassumibile un un immenso WTF uu
Perchè quella sopracitata *indica su* è Glimmer, gente. Ma comunque, qualcuno un giorno ha detto che il mondo è bello perchè è vario, kjekkkjhj.
Anche io ho sempre e dico sempre pensato che Clove fosse gelosa della nostra amata bionda, che vorrebbe essere lei perchè Cato non la guarda con la stessa malizia, lo stesso desiderio, lo stesso ammoreH - soprattutto mi baso sul film x3
Chiodo di garofano, insignificante come Clove, e il barlume, la luce dei favoriti, che è Glimmer. Anche il paragone col sole è semplicemente perfetto
Non shipperò mai queste due assieme, per il semplice motivo che amo troppo una e odio troppo l'altra per anche solo associarle - e anche un po' perchè Glimmer la shippo con Cato, Seneca, Gloss e basta u3ù
Ma è davvero bella, questa OS, ed è sempre una grande cosa leggere da un POV un pochino diverso :D
Quindi, good job, come sempre carissima
Bacioni,
Potta

03/02/13, ore 21:35

Sai che mi ero scordata che Clove volesse dire chiodo di garofano? È una cosa così buffa che per la verità non so proprio come io abbia fatto a scordarla. ^^
Di Lux invece mi ricordavo, è abbastanza spontaneo collegare il suo nome alla luce, Glimmer ad un barlume.
Lei non mi è mai stata particolarmente simpatica, anzi a volte la vedo come un'oca, e, personalmente, non l'ho mai shippat con Glimmer. Ma questo è il bello delle storie no? Ti fanno vedere le cose dal punto di vist di chi scrive e spesso lo si apprezza. E, appunto, mi é piaciuta l'accoppiata Clove/Glimmer anche se penso di non essere in grado di scrivere su di loro e quindi di non poterti aiutare nel fare conoscere questo paring ;)
Mi è piaciuto molto il tuo stile, sei davvero brava! Spero di leggere altro di tuo
Baci baci <3
Bee
P.s. Dal momento che non sto scriverò dal computer temo che non mi leggerà il formato e il risultato sarà una recensione tutta appiccicata e assolutamente incomprensibile. Personalmente detesto quando succedono queste cose, è così sgradevole!, quindi volevo scusarmi nel caso questa recensione somigli più ad un rettangolo che a delle parole vere e proprie.