Occhi Di Biglia
di Nashiko

Francesca
19/10/07, ore 20:39

semplicemente fantastica...nn vedo l'ora di leggere i tuoi altri testi.a presto

06/09/07, ore 15:51

^^ ciao ciao, io di solito rispondo ai commenti nel 'capitolo dopo' ma x le oneshot non è possibile ^^ quindi mi auto-recensisco XD x l'idea dell'orsacchiotto, non so come m'è venuta O_o però all'inizio ho provato a pensare a cosa succedeva in quella casa, poi a chi poteva raccontarla oggettivamente e questo è tutto ^^ l'ho scritta in un paio d'ore mentre aspettavo ispirazione per le altre ficcie XD

02/09/07, ore 23:41

Credo che sia una delle più belle shot che io abbia mai letto. L'idea è originale, non avrei mai pensato alla storia di Gaara raccontata dal suo orsacchiotto. Hai preso la storia classica e ne hai fatto un capolavoro. Davveero, mi è piciuta un sacco. Penetra fino in fondo al petto,è splendida. Mi racocmando, continua così.

29/08/07, ore 13:05

E'... Bellissima ç.ç Mi ha fatto commuovere!! L' idea è semplicemente geniale, l' intreccio delle parole molto dolce! Mi raccomando, scrivine altre!

BOBO_ALEX
28/08/07, ore 03:07

oddio...sil O.O'....stupenda!!!...

25/08/07, ore 01:39

povero Gaara... xkè deve sempre soffrire?! nn è giusto... lui k ha tanto bisogno d'amore... arrivooo... cmq bravissima mi piace troppo come scrivi, riesci a trasmettere bene le emozioni... sara k qst ff è tristissima... brava brava... cmq la cosa dell'orsacchiotto è 1 pò inquietante...

24/08/07, ore 19:05

sarà che gaara è il mio amore, ma qst ff è stupenda. le frasi in cui l'orsacchiotto si descrive sn bellissime e inqiuetanti, sopratutto qnd aprla dei suoi occhi. davveri bellissima... complimenti mi è piaciuta un casino. è molto difficile trovare ff di qst qualità in qst periodo. bravissima! *me va a coccolare gaara*

24/08/07, ore 18:58

Noooo! Che dolce, ma allo stesso tempo tristissima! Il mio piccolo Gaara soffre sempre, nessuno gli da amore ç_ç Posso offrirmi volontaria? Comunque bellissima, complimenti!Ciao!