cosi vicini,cosi lontani
di _Namy

05/02/13, ore 20:38

Bella mi piace come inizio! Qst Miki già mi sta antipatico però!!! ihihihihih...continuala xk si è fatta interessante...specialmente con le trovate di Nabiki! Una ne pensa e cento ne inventa! è unica!! ahahahah...kissà come andrà a finire! Spero a presto! a me è piaciuta!

05/02/13, ore 19:27

Anche se il capitolo è un pò corto mi piace molto,soprattutto l'idea di Nabiki di avviccinare Ranma e Akane ;)
Aspetto il prossimo capitolo
baci :******

04/02/13, ore 16:00

Il capitolo è un pò cortino,ma la storia sembra interessante!Aspettero di leggere il seguito!A presto un bacione!

03/02/13, ore 20:49

Buonasera, è la prima volta che leggo e recensisco una tua storia, quindi non conosco il tuo stile. È il primo capitolo, quindi mi sembra affrettato dare dei giudizi. Nel complesso mi sembra carina l'idea, soprattutto per il fatto che i destini della nostra coppietta preferita si sono separati, ne vedremo delle belle prima della loro riappacificazione (?). Le scene sono abbastanza comiche e demenziali, proprio come spesso ce le descrive la Takahashi, quindi non penso cadrai nell' OOC in futuro. Il fatto che Nabiki si voglia prendere Ranma mi ricorda tanto l'episodio 110 (se non sbaglio). Vorrei darti alcuni consigli, perchè ci sono alcuni particolari che rendono la lettura difficile: lascia gli spazi dopo ogni segno di puntegiatura, anche io facevo questo errore e ti assicuro che col passare del tempo, leggendo altre storie, ho capito quanto puó essere fastidioso; rileggi spesso il capitolo prima di pubblicarlo perchè ci sono alcune sviste; cerca di allungare i capitoli con delle descrizioni di ambienti o con pensieri dei personaggi, so che è il primo e spesso è il più corto. Ovviamente sono solo consigli, quindi puoi anche non metterli in pratica, la storia è la tua! ;) Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo! Giorgina

03/02/13, ore 17:42

mi hai incuriosita tantissimo con quest'idea! Andrà fra le seguite, sicuramente!! Chissà se quei due (dopo 10 anni o.O) si avvicineranno... ^///^
Complimenti, solo attenta alla battitura! :)
PS: quel miki già non lo sopporto! XD