Beata ingenuità
di Elric_Kyoudai

05/08/08, ore 01:39

ahah davvero divertente xD Good xD

09/11/07, ore 17:43

Semplice e concisa xD è stupenda! *aggiunge ai preferiti*

26/08/07, ore 15:18

Mi dissocio da tutto quello che hai detto su Winry (visto il mio odio storico per lei) ma la drabble fa morir dal ridere XD Carinissima!!! COMPLIMENTI!!!!!!!! La metto tra preferiti visto le risate che mi ha fatto fare XD

26/08/07, ore 03:26

ahahaha! bella davvero! povera ingenua winry! ah ah ah! davvero complimenti! breve ma bellissima!

25/08/07, ore 17:49

*morta* Riderò fino a domattina XD Bravissima!

25/08/07, ore 14:20

Massì... Win è un'adorabile tardona, su certe cose! *__* Bella, breve ma divertente.

25/08/07, ore 11:16

bella bella,anche se un po' corta,anche se questo la rende davvero scorrevole e reale. descrive perfettamente il piccolo difetto di Winry (anche secondo me è davvero lenta a capire,come fa a non accorgersi che Ed è gay??? bho...) complimenti,scrivine altre che sono molto carine! 1KISSOTTO ^_-

25/08/07, ore 00:22

Oh Signur sta Winry! Spero che ora capisca che Ed è solo di Al! ^^ eh eh mi ha fatto proprio sorridere!

24/08/07, ore 20:56

O______________O spero che Ed non era in ginocchio davanti a suo fratello per.. perchè stava facendo.. "quella" cosa.. vero ?? O_______________O

24/08/07, ore 20:50

Oh...oh...oh... Wow. Sono senza parole. O.O Povera e ingenua Winry. Hihi... bella, mi piace. ^_^

The_Dark_Side
24/08/07, ore 20:44

Ahahahah!!! A momenti ci rimanevo! Si, davvero molto lenta a capire!! XD Bulissima! ^^

24/08/07, ore 19:15

*lolla fino a svenire* XDDDDDDDD Certo, ce ne vuole di lentezza per non arrivare a vedere la palese realtà X'D *rilolla*