Harry Potter e l'Anello del Potere
di krys

03/08/16, ore 16:33

Ciao, passando di qui mi sono imbattuta in questa ff che sembra molto interessante. La cosa fantastica è che arrivo in gran ritardo e quindi ci sono tantissimi capitoli che posso leggere ogni giorno! Non ho ancora letto nulla sul prosieguo dell'avventura dei nostri tre maghi... ben lieta di cominciare con una tua fanfiction. Al prossimo capitolo.
Hele

03/09/15, ore 18:36

Ciaooo!
Raccogliendo buona parte del poco coraggio che ho, ho deciso leggere anche questa storia, di attuali 57 capitoli, nonostante abbia visto solo metà del primo film del signore degli anelli.
Che bello, narra Hermione 😍
Hermione è il mio personaggio preferito si hp 😍
Allora la storia è interessante (ho letto il primo capitolo, poi il secondo, e poi sono tornata al primo per recensire)
E spero di capirci qualcosa nonostante non abbia visto il signore degli anelli.
Volevo chiederti...il pairig rimarrà RonxHermione oppure poi diventerà DracoxHermione? (Io "tifo" tutti e due i pairig quindi mi piacerà lo stesso xD)
Ah poi la domanda più importante...
C'È DOBBY VERO??? DIMMI CHE C'È IL MIO AMATO DOBBYYYYY!!!
(Io amo Dobby 😍)
Ovviamente non ti bombarderò di notifiche recensendo tutti i capitoli, giusto alcuni quando e se avrò delle domande particolari.
Oddio perdona questo papirone.
Baci&Abbracci
Vale

05/04/15, ore 15:30

Salve, mia cara, e buona Pasqua!
Oggi riesco finalmente a dare inizio alla lettura delle fic in arretrato (ne avrò per un bel po', ahaha) e anche se non posso affermare con certezza quanto di frequente riuscirò a leggere (mi piace leggere le cose un po' per volta, per gustarmele più a lungo), ti assicuro che verrai ben presto inondata di recensioni e apprezzamenti! ^_^
Inizio da subito, dicendoti che questo primo capitolo ha già stuzzicato la mia curiosità: amo Harry Potter e amo Il Signore degli Anelli, un crossover fra queste due opere era tutto ciò che potevo desiderare, perciò... Beh, non vedo l'ora di conoscere il seguito, sento che ci saranno molte belle cose da leggere. :3
Ti abbraccio forte e ci risentiamo presto, intanto trascorri una bella giornata e ancora Buona Pasqua.

Bacioni

Fede <3

24/02/15, ore 08:16

Ehi ciao!! Dopo tantissimo tempo riprendo a recensirti e seguirti!! Spero tu stia bene e stia passando piacevoli momenti. Ma saltiamo i convenevoli e passiamo direttamente alla storia!!mi piace come la stai sviluppando.. I personaggi sono fedeli a tolkien e alla Rowling e su di loro non ho niente da dire. Il tuo stile di scrittura è maturato ma ancora deve fare molta strada... Perciò pazienta e continua a scrivere..
Baci!

13/11/14, ore 11:21

Ok amica mia siccome le tue opere mi piacciono ho deciso di leggere questa fic :-) da premettere che ho letto tutti i libri e divieti i film almeno 30 volte :-) quindi sono curioso di sapere come incrocierai le due storie:-) sono sicuro che mi stupirai il tuo stile di scrittura è molto bello :-) il tuo amico denny

19/07/13, ore 13:19

Sono una lettrice nuova di zecca, sai devo dire che la prima cosa che ha fatto colpo di questo capitolo e che mi ha fatto venire voglia di avvicinarmi a questa storia è il fatto che hai deciso di far ripetere ai ragazzi il loro ultimo anno. E'una cosa che secondo me sarebbe dovuta esser presente anche nel libro -ogni scusa sarebbe stata buona per allungare il brodo, va- e per questo trovo l'idea semplicemente geniale. Anche il fatto che sia Hermione la 'protagonista', quella che ci presenta la focalizzazione degli avvenimenti, mi è piaciuto parecchio.
Quando il 'pensiero' della Granger si è fermato sulle morti, come al solito è stato un colpo duro, Fred.. Lupin.. Tonks.. Credo che la Rowling abbia avuto il sadico gusto di uccidere tutti i miei personaggi preferiti, ma vabbè.
Più che interessante il fatto che adesso il trio frequenta l'ultimo anno assieme a Ginny, immagino che Harry non sarà esattamente lo specchio dell'attenzione in classe, in particolare durante le ore di Storia della Magia, già da sempre la materia in cui brillava per attenzione y.y sono curiosa di andare avanti e scoprire cosa esattamente turbava Hermione e quale compito ha adesso.

PS, sono anche curiosa di sapere quando entra in scena il personaggio più bell..ehm, il Serpeverde più affasc.. cioè, volevo dire quel gran bel pezzo di.. uff, Draco u.u

20/03/13, ore 19:54

Ciao ^^
scusa l'attesa, ma ho un po' di problemi nella vita e fatico a fermarmi a leggere qualcosa...
Però non è male come primo capitolo, anzi è molto carino e promette anche molto, molto, molto bene ^_^
Amo Harry Potter e non sono quello, ma non mi sbilancio oltre passando al secondo capitolo!
Un bacione
Lily