Bulimic Boy
di deny_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/01/14, ore 18:37

stupenda questa one shot , meravigliosa , hai descritto perfettamente la bulimia ma anche l'anoressia perchè hai descritto entrambi le cose usando solo niall , ma invece di urlargli contro ma perchè non lo aiutano ma penso che la tua mente abbia scritto così per far immedesimare il lettore comunque brava

16/09/13, ore 21:37

è tristissima, ma è bellissima complimenti :') ps sono @needtomljnson

10/08/13, ore 17:22

onnio, che tristezza.. è bellissimo, complimenti, anche l'ultima riga: ''sarò magro, ci riuscirò, fosse anche l’ultima cosa che faccio''
è davvero forte in questa situazione.. hai reso molto l'idea, bravissima.
xxchiara

19/07/13, ore 22:32

E' bellissima questa one-shot.
Ha una bella morale, mi è piaciuta davvero
Sono @horanhughs di twitter
Un bacio <3

19/07/13, ore 21:12

E' veramente bella questa One-Shot sulla bulimia. Dvvero Complimenti!
-LT

19/07/13, ore 21:08

Bella storia, è originale.
Il tema è sulla bulimia, è difficile costruirci una storia sopra perché è un argomento molto delicato e se lo si tratta un po' pesantemente non risulterebbe un bel racconto..
Ma tu hai saputo descrivere gli stati d'animo e questa situazionein maniera delicata, ma incisiva allo stesso tempo.
Ancora complimenti, davvero!
Un bacio,
-Letizia

19/07/13, ore 20:39

Questa OS è fantastica. Hai parlato di un argomento molto ''serio'' e non è poi così facile. Ti faccio i miei complimenti anche per il tuo modo di scrivere. Sei bravissima. :)

19/07/13, ore 20:33

Non è male, molto carina.. Scrivi bene e scorrevole. Brava c;

15/07/13, ore 11:16

suprauhl23 on twitter.

sei semplicemente grandiosa, mi è piaciuta tantissimo, scorrevole e molto ricco.
complimenti hjkl.

14/07/13, ore 23:23

ciao, sono harryspjzza sdfg
che dire? c:
non avevo mai letto una one-shot che parlasse di queste tematiche.
complimenti, davvero.
solo questo c:
ciao ciao splendore fgh

14/07/13, ore 23:23

Hey bella sono @Vicky_1Dboo di Twitter! La tua fanfiction è molto originale non tutti hanno il coraggio di trattare un argomento così delicato e complesso! Complimenti! Poi l'hai scritto molto bene! Spero che continuerai presto perché non vedo l'ora! Aspetto con ansia tuoi aggiornamenti su Twitter! Bacioni e ancora Complimenti.

14/07/13, ore 23:08

ehi bella, eccomi qui a recensire, sono @jamescrazymofos, su twitter.
questa one shot è stupenda, davvero, non ho parole.
Poi, ceh, scrivi benissimo, la scrittura è molto scorrevole e sei brava nella stesura dei testi.
Complimenti c':
ciao bella dksjf

Mary.

07/07/13, ore 17:13

Hei!
Allora parto col dire che in questa os viene trattato un argomento davvero molto, come dire.. "serio"? Beh, si direi serio.
E tu non l'hai sminuito, affatto. Anzi, hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Niall sbaglia a mangiare troppo ma al tempo stesso è sbagliato il comportamento degli altri.
La cosa più brutta è che il comportamento degli amici rispecchia molto la realtà, ovvero molte persone usano questo 'poco' tatto e fa male sentirsi parlare in quel modo.
Ottimo lavoro c:

04/07/13, ore 11:13

sono drwsmisfit, di twitter.
guarda tesoro posso dirti subito che questa OS è uno spettacolo.
scrivi perfettamente e poi mi piace come hai impostato il carattere e anche l'argomento che hai trattato.
è fantastica, sul serio, potrei farti complimenti fino allo sfinimento.
(la maggior parte delle volte non sono così presa da one-shots)
bravissima.

/mars

04/07/13, ore 01:06

Ciao :)
Beh, che dire di questa one-shot?
E' stupenda, per l'insegnamento che dai; Non è assolutamente giusto scherzare su una malattia come la bulimia.
Però, non ti sembra un po' irreale come cosa?
Se volevi scrivere qualcosa sulla malattia potevi farlo anche, sì, in una one-shot, ma magari prendendo un ragazzo che non sia Niall Horan come protagonista.
Ma lo scritto è tuo, quindi, decidi tu.
Sei brava, comunque.
Scrivi bene :)
Alla prossima.xx

Ps: ho aggiornato la mia storia, se vuoi passa. :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]