You could be happy.
di Bitchesloveklaine

04/02/13, ore 11:52

*O* tu sei tipo un genio! una OS con i fiocchi *Q* mi piace troppo Darren che ammette di essere gay, e che potrebbe essere single *^* *inizia a vomitare cuoricini*alla prossima un bacioneee

03/02/13, ore 22:57

E' bellissimissima. Shippo Crisscolfer quasi di più di quanto non shippi Klaine, che mi pare anche parecchio paradossale, per quanto shippo Klaine.
Questa OS è assolutamente fantastica, meravigliosa, stupenda, magnifica, splendida, straordinaria, incredibile, e qualsiasi altro sinonimo ti venga in mente. Mi piace tantissimo, davvero. Ho scoperto che questa cosa di parlare con frasi brevi e poco sviluppate si chiama tipo paratassi, e penso che nelle mie recensioni sia un cancro. Oltre alla scarsa originalità intendo. Ogni volta che recensisco una tua storia mi sembra sempre di scrivere le stesse cose, che poi non riesco a esprimere esattamente quello che vorrei, perchè non trovo le parole adatte a dire quanto cavolo mi piace tutto quello che scrivi, e sembra sempre tutto riduttivo e monotono. Forse non riesco ad esprimermi come si deve perchè rimango senza parole dopo aver letto. No, ok, non è così perchè so che sono semplicemente incapace a parlare, ma mi sembra una scusa credibile e penso che la userò d'ora in avanti.
I miei commenti degenerano sempre in questo modo, scusami tanto. Mi eclisso prima di fare ulteriori danni. Taglio corto dicendo solo che mi è piaciuta tantissimo. Bye bye :)

*dieci minuti dopo questa specie di sclero*
Tra l'altro, tra un pensiero e l'altro inutilmente riportati qui, mi sono dimenticata di dire quello che davvero importa sulla fanfic, di fare un'analisi che abbia almeno una parvenza di serietà.
Secondo me, per come è impostata e costruita la storia è davvero una selle più realistiche che abbia letto finora. Inoltre, Darren si presta molto a interpretare il gay represso che non vuole parlare di sentimenti per non affrontare la realtà. Mi dispiace dirlo, ma ho notato qualche errorino nella costruzione delle frasi qui e lì, ma niente di grave. Poi, per onore al merito, devo dire che questa costruzione di flashback/realtà ti è riuscito molto bene qui come ti era riuscito molto bene in 'Hey there dear Kurt'; a pensarci bene, penso ti riesca molto bene tutte le volte che lo usi. C'era qualcos'altro che mi pareva sensato da dire che mi era venuto in mente, ma mi è anche sfuggito, bene così.
Sto spammando le tue fics a ogni amica che legge fan fiction, perchè penso onestamente che tu sia molto brava a scrivere, e vorrei tanto che venga riconosciuto da qualcuno che non sia sempre io e perchè immagino la tua faccia ogni volta che vedi che ho recensito un'altra delle tue storie, a metà tra l'esasperato e il disgustato. Ok, anche quest'angolo che pareva semiserio è degenerato. Me ne vado sul serio.

Mi vergogno davvero tanto a modificare la recensione per la terza volta, ma mi è tornato in mente quello che non mi riuscivo a ricordare prima. Volevo dire che non so se amarti o odiarti per questi finali aperti, perchè da un lato mi lasciano insoddisfatta, come qualcuno assetato che possa bere solo qualche sorso d'acqua, ma dall'altro si prestano benissimo alla mia innata propensione a farmi centinaia di film mentali su tutto. E penso davvero siano un tocco di classe. Addio.

P.S. fai finta che questa sia una normale e corta recensione invece che un semisclero di una diciassettenne con veramente troppo tempo libero.
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 11:15 pm)
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 11:20 pm)

03/02/13, ore 18:16

Mi piace davvero tantissimo questa fic.
Tra le tante CrissColfer che ho letto, questa sicuramente è quella che potrebbe rivelarsi la più reale!
Mi piace anche il modo in cui l'hai scritta, mi sono davvero immedesimata (nonostante alcuni errori grammaticali e semantici qua e là).
Un bacione :)