Ti ricordi
di Obseession

04/02/13, ore 18:12

One shot semplicemente meravigliosa! Il fandom si sta riempiendo di finali alternativi a quello della quinta serie, ma è sempre bello leggere una versione nuova e diversa. La tua mi è piaciuta particolarmente, davvero dolce e ben scritta! I personaggi sono IC e l'idea dei ricordi è davvero carina, perchè Rudi ha menzionato tutti i momenti più belli tra lui e Sardina.
Complimenti, ottimo lavoro. Mi è piaciuto da impazzire *__*

Soly Dea

04/02/13, ore 13:01

Ciao. È sempre bello leggere nuove storie sui Rudice :)
La storia è carrinissima; la dichiarazione di Rudi è dolce ma non smielata (l'unico dubbio che mi rimane è dove Rudi trovi il telo con la scritta "Ti ricordi"), perché ripercorre tutte le tappe fondamentali della loro vita in modo fedele :)
Hai scostato dalla realtà qualche avvenimento tipo il bacio della recita di Romeo e Giulietta (perché Rudi poi dice a Miriam che lei era la sua Giulietta e voleva lei sul palco), o la scena del parco, ma lo hai fatto perché quelli sono stati i primi pensieri che sono venuti in mente a noi fan :)
Hai utilizzato egregiamente il POV, caratterizzando bene i personaggi e i loro pensieri.
L'unico errore è l'aver utilizzato la terza persona nel primo POV dedicato a Rudi e alla fine della storia, dovevi continuare sulla linea che avevi utilizzato; hai rischiato di creare un minestrone con questo piccolo errore ma per fortuna non l'hai fatto :)
Complimenti e bravo/a :)
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 02:09 pm)

03/02/13, ore 19:57

molto carina la tua storia, anch'io ho immaginato che alla fine alice non è salita su quella barca ma nella mia storia e lei che fa l ennesima mossa, la vedo come quella più forte tra i due :) e poi complimenti per la memoria! io non me li sarei mai ricordata tutti gli episodi precedenti tra loro e comunque non sarei riuscita a metterli giù bene come gli hai messi tu!brava :)