fratelli
di Regulus_Black

01/10/07, ore 18:54

Complimenti... è bella. Mi è piaciuta la parte dove si abbracciano... mi fa una tenerezza incredibile questo Sirius che fa il coccolone... brava!

25/08/07, ore 13:04

Che bella!!! Un ff su Regulus finalmente!!! Anch'io lo adoro, è uno dei miei personaggi preferiti...Forse perché mi ha sempre colpito il rapporto tra lui e sirius e questa ff rende molto bene i sentimenti di Regulus e di come lui vede suo fratello...Dopodichè mi sembra ovvio dire che mi è piaciuta tantissimo, è davvero molto ben scritta e su efp c'è bisogno di più ff su di lui (Regulus OVVIAMENTE....) quindi continua a sciverle!!! Nana92^^

25/08/07, ore 12:05

Questa fic è molto bella!!Sirius e Regulus sono2 personaggi affascinanti che ammiro proprio, soprattutto regulus csi misterioso..ottimo lavoro!

25/08/07, ore 10:48

Questa fic è dolcissima....di due fratelli che finalmente si dicono quello che pensano...è davvero stupenda,i miei complimenti!Spero di vedere presto un'altra tua fic su questi due personaggi!Un bacio,Gemellina Dolly!

24/08/07, ore 23:08

Una storia veramente dolcissima. L'immagine di Regulus e Sirius che si abbracciano prima della morte del più giovane dei due fratelli è veramente tccante. Decisamente complimenti Kia, e soprattutto grazie per la dedica. Un'ultima cosa: è vero, su EFP ci sono pochissime stoire che parlano di Regulus, quindi sono felice che tu voglia riempire il sito di storie su di lui, se le merita proprio, anche perchè così tutto possiamo farci un'idea su questo personaggio lasciato in chiaro-scuro dalla sadica Row. Un bacio piccola! Saso

24/08/07, ore 23:05

Finalmente anche io posso recensire un tuo lavoro... Mi sono salite le lacrime agli occhi leggendo quello che hai scritto...Ed è veramente strano che qualcuno ci riesca...Ti faccio veramente i miei complimenti...Perchè te li meriti tutti...Continua a scrivere Regulus... Baci... *Lia Black* (che nella mia ff sarebbe tua figlia... xD)

24/08/07, ore 23:05

Yuppyyyyyyyyyyyyyyyyy! Che bella questa fic( chissà quante volte te l'ho detto??) Mi hai fatto piangere(di nuovo!n.d. -Sì, Reg, sei proprio una piagnona n.d.Siry -Ma andatevene, prima ch anneghiate nelle mie lacrime! n.d.pikkola prongs)ehm scusa la piccola discussione! Comunque è bellissima e ancora sto piangendo!!! (Non preoccuparti, lei piange sempre! n.d.Siry -Sparisci n.d.pikkola prongs)ehm perdonaci...Dicevo...Ah, sì...stupenda, e il pov di Regulus è assolutamente perfetto!Tu continua a scrivere e io continuerò a recensire! Bacioni! pikkola prongs

24/08/07, ore 23:00

Mi ha commosso profondamente. E non è facile. Sarà che mi sono immedesimata, perchè anche io ho una sorella (però più piccola di me) e credo che quello che Regulus dice, sia un po' quello che direi io al suo posto a mia sorella. Complimenti davvero per aver dato sentimento a un personaggio appena accennato. Bravissimo!