Boundaries
di adamantina

31/05/14, ore 22:59

Credo che non potevi dare tema migliore a questa O.S, infondo per fare questo tipo di esperienza sessuale bisogna fidarsi ciecamente della persona che hai accanto.
Molto bella, sei riuscita a trasmettermi sia la fiducia che la paura che il protagonista sentiva. Bellissima ^^

05/02/13, ore 00:04

Non sono un'amante delle storie slash (anche se recentemente sto cominciando ad apprezzare! ;) ), però la tua scrittura è come sempre perfetta. Potrai scrivere di trapezisti, bondage, lupi mannari o Harry Potter, ma sarai sempre un piacere per la mente e gli occhi. Cara, non saprò mai farti abbastanza complimenti =)

04/02/13, ore 19:27

Grammatica e stile: 9,5/10
Il tuo stile mi piace molto, è fluido e scorre senza interruzioni. L'unica pecca che ho trovato è stata la punteggiatura. Forse è solo questione di gusto personale, ma ho trovato troppi “due punti” dove sarebbero andate benissimo virgole o punti fermi.
Originalità: 10/10
Qui meriti un punteggio assolutamente pieno! Ne ho lette molte (credimi davvero molte) di storie che parlavano di bondage (e anche sadomasochismo e via di questo passo), ma mai ho trovato una storia del genere, che si soffermasse, non tanto sull'atto del legare in sé, ma quanto sull'implicazione psicologica e anche metaforica dello stesso. Legare Louis per renderlo libero...wow!
Attinenza all'avvertimento: 9,5/10
Sei riuscita ad usare perfettamente questo avvertimento, dandogli come ti dicevo prima anche un tocco davvero originale. Mi è piaciuto anche il modo in cui hai trattato la situazione rendendola estrema, ma non “pesante” o troppo violenta.
Gradimento personale: 9,5/10
La storia mi è piaciuta davvero molto, non è stata solo una scena di sesso, ma conteneva qualcosa di più. Sei riuscita a creare una trama, senza davvero farla leggere. Sono rimasta davvero colpita, complimenti.
Totale: 38,5/40

franciii (a breve lascerò anche l'altra recensione ^^)