L'ultimo giro tondo.
di Bubu_and_Fox

20/05/21, ore 19:06

Davvero interessante questa storia.
Non è propriamente una Drabble, anzi, è una Flashfic a tutti gli effetti in quanto supera le 200 parole, forse c'è stata un po' di confusione nel momento di selezionare il tipo di storia – scusa se sono puntigliosa su questa cosa, ma alcune volte mi sono ritrovata delle One Shot segnate come Drabble, tanto per dirti 🙈
A ogni modo, l'idea della voce interiore che ti spinge a commettere atti atroci mi è sempre piaciuta tantissimo, anche perché diventa una vera e propria lotta contro se stessi e la propria forza di volontà viene messa a dura prova.
Senza contare che la voce è ben consapevole che se il corpo muore, poi se ne andrà anche lei.
Il gesto estremo del ragazzo si è tristemente rivelato l'unica soluzione, senza contare che lo shock per aver ucciso diverse persone ancora una volta ha influito molto.
Quindi un finale tragico ma, al contempo, molto coerente con l'idea generale della storia.
Ti ringrazio per la piacevole lettura ^^

M a k o

13/10/13, ore 20:28

Eccomi qui, ti ho trovato!
Bella questa drabble.
Molto inquietante avere uno dentro di te che ti spinge ad uccidere!
Vado a leggere le altre.
;-)

06/06/13, ore 00:13

Che bella storia :)
Uno sdoppiamento di personalità... questo horror è anche psicologico xD
Complimenti, è scritta bene e mi è piaciuta ;)
Alla prossima, ciao! :D

24/03/13, ore 14:38

Mi piace! Scritta davvero bene, corta e concisa, fai capire al lettore che il tuo è un personaggio divierso e particolare, e la struttura è proprio carina... Mi piace molto anche il concetto delle due personalità, e la filastrocca che hai inserito nella storia. Hai un stile tutto tuo che mi piace molto..!!!
Continua così mi raccomando, ciao ciao

09/02/13, ore 00:04

Mh... Il fatto della doppia personalità mi ha sempre attirato. Il fatto che tu stesso vieni manipolato da una proiezione del tuo stesso cervello è una cosa che mi affascina, forse perché sto scrivendo un thriller che tratta di questa cosa.
In complesso la storia mi piace e ripeto, il fatto della seconda voce lo rende inquietante.
Il finale è molto reale, dato che la vittima/killer si rende conto della manipolazione come se fosse in qualche modo posseduto. Suicidandosi pensa di sfuggire a quella voce, che forse in seguito lo perseguiterà.
Ti faccio i miei complimenti!

Debbie_93

08/02/13, ore 15:11

E' una storia breve ma riesce a colpirti proprio per la sua brevità e semplicita :)

03/02/13, ore 21:11

Ciao :)
La drabble è scritta molto bene, ben strutturata e senza errori grammaticali.
L'unica cosa che avrei da farti notare è il dà e và, che sono rispettivamente le elisioni di dai e vai, pertanto vanno scritte da' e va'.
Complimenti, mi è piaciuto il fatto che a parlare sia l'animo cattivo del ragazzo (non saprei come definirlo, D:)
-Frances