Pokémon: Il regno dell'oscurità
di LordWeavile94

10/08/16, ore 19:28

Scommetto che il Pokemon bianco è Arceus. Inizio interessante, con tanto di profezia e di presenza misteriosa. Vado a leggermi il prossimo.

08/02/13, ore 20:16

Ciao Francesco sono Pokelyoko_Pearlshipper! Mi è piaciuto molto come prologo! :3
Vado ha leggere il resto!.. per sapere: chi saranno i protagonisti principali della storia?

07/02/13, ore 20:41

Ma lo sai che anche io mi chiamo Francesco??
Comunque, ritornando alla storia... È come dire... Magnifica. Sai quanti errori ho notato? Zero.
Descrizioni, autentiche poesie, stupende.
Amo Sinnoh e tutti i Pokémon di quella regione... Arceus? Che gli è successo? Lo sapevo non dovevo fidarmi di Giratina...
Errori=0
Descrizioni= do un 10
Contenuto= 10
Ti sei meritato un posto tra i miei autori preferiti!

04/02/13, ore 21:44

Ciao, innanzitutto mi presento, sono Euphemia ^^
Che dire, la trama e il prologo sembrano davvero molto interessanti: Sinnoh è la mia regione preferita (insieme a Kanto), e Giratina è uno dei miei Pokémon preferiti (comunque, a dirla tutta, mi piacciono moltissimo anche Dialga e Palkia XD)
Giratina mi ha sempre affascinata per quel non so che di misterioso che lo avvolge... Il fatto che poi tu l'abbia messo tra i "personaggi principali" (almeno così ho capito) mi ha davvero incuriosita, non vedo l'ora di vedere cosa gli farai fare! *^*
Inoltre credo che il tuo modo di scrivere sia davvero molto bello: le descrizioni vanno fino in fondo, descrivendo i minimi dettagli, e poi ho particolarmente apprezzato la descrizione di Dialga, Palkia e Giratina, specialmente: "il tempo scorreva al battito del suo cuore", "lo spazio si stabilizzava al suo respiro" e "il caos era la sua natura".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Non preoccuparti se non potrai aggiornare molto frequentemente, io aspetto con calma uwu XD
Alla prossima
Euphemia >.^