Per sempre felici e contenti.
di Andromache

18/06/13, ore 11:05

Wow! Questa ff è davvero fantastica!! Mi piace da morire il tuo modo di scrivere, riesci a fare entrare veramente nella storia, sono riuscita a sentire tutte le emozioni che Louis provava!! Davvero complimenti, perchè sei bravissima!! :)
Un bacio xx

18/06/13, ore 00:38

No, non sono una larry shipper, e sono finita su questa one shot per caso.
Devo dire che e scritta benissimo, amo questa storia. Insomma, puo essere vista non solo dal punto di vista haz e lou, ma anche come una semplice storia fra due persone gay, e questo e davvero stupendo, perche fa capire dove possa arrivare la forza dell amore. Se due si amano, non importa il loro orientamento sessuale... Amore e amore!
L'ultima scena, ' quel 'ci sono solo papa!'mi ha commossa, e io,che sono una 'dalla lacrima facile', mi sono messa a piangere come una coglione, quale sono <3
Stupenda storia, avvertimi quando scrivi altre one shot o ff. Se vuoi possiamo sentirci su twittah.. Sono _abbey_dawn_
Ciao..baci <3

09/02/13, ore 23:11

ciaao :)
la os è stupenda,e poi tu scrivi benissimo.
avvertimi quando scrivi altre os/fanfiction:)

08/02/13, ore 23:32

E' adorabile l'ultima parte questa è una delle prime FF larry che mi piace hjhdjlf complimenti**

08/02/13, ore 16:06

Non sono una larry shipper ma questa one shot mi piace molto.
Sei molto brava a scrivere.
sono @holamaljk quella di twitter c:

05/02/13, ore 19:54

Alla fine mi ha fatto piangere, e anche all'inizio, mentre al centro ho riso, perchè ogni volta che leggo qualche storia a rating rosso, rido HAAHAHAHche pimpa problematica HAHAHAHHAHAH cooomunque non mi piace molto com'è stato scritto, intendo nel linguaggio ti consiglio di usare più il passato c: però è molto chiaro, e bello vuhsdfiusahdufha brrrrravissima *applausi*

un bacio da un'altra larry shipper xx

05/02/13, ore 00:07

quando Harry dice -Ci sono solo papà- mi somo commossa. E' meravigliosa, toccante, un capolavoro, bravissima *standing ovation*

04/02/13, ore 22:39

:O
M-M-Ma io l'avevo già letta!
Sono @xdreamisntforme su twitter e sinceramente credevo di conoscerti (non so perchè) anche qui su efp ma,ma non pensavo fossi l'autrice di questa meraviglia klfvkurfd
Scusa se non l'ho recensita ma l'ho letta ieri sera all'una e stavo tipo collassando sul cellulare con gli occhi rossi.
Sinceramente posos dire poco di questa ff se non che è meravigliosa.
L'unica cosa è che odio la 'famiglia' di Lou,trattarlo così .. li avrei voluti prendere a padellate (?)
Però oh,incontra il nostro Hazza quindi quel posto è servito a qualcosa.
Oddio c'è non puoi finirla così,con loro che adottano un bambino.
Mi uccidi! comprè?
Ma toglimi una curiosità,come li immagini tu?
Nel senso per te saranno Louis e Harry Tomlinson o Harry e Louis Styles?
Sinceramente per è più figo Harry Tomlinson 8D
LOL
Ok,chiudo la bocca.
LKHFDLKòHEJWSRMDWXLHREGFLKWHREGFVJRGVKURHTGKVHR4T,S T U P E N D A.
Mei :) x

04/02/13, ore 21:14

tipo che sto creando un nuovo oceano? questa os è meravigliosa dsfdghjkjhgfdsghj complimenti davvero! c':

04/02/13, ore 20:35

è una delle os migliori che abbia mai letto e ti assicuro che ne ho lette un'infinità, probabilmente è la mia preferita. è perfetta dall'inizio alla fine, il modo in cui scrivi e la storia è magnifica, la amo <3

04/02/13, ore 19:30

E' ASSOLUTAMENTE E INDISCUTIBILMENTE LA MIGLIORE ONE SHOT CHE IO ABBIA MAI LETTO!
Mi hai colpito in molti punti, brava! Mi piace.
Mi piace anche che tu abbia scritto al presente, si.
Mi piace che tu abbia fatto quei salti nel tempo (chiamiamoli così dai).
Mi piace questa OS, insomma.
Mi piace il nome 'Josh', si perchè suona bene, dai (?).
Mi piace tutto, eh?
Sei stata davvero grande, e ci credo che sia la tua preferita.
Grazie per le emozioni che mi hai regalato.

04/02/13, ore 19:11

omg i miei larry feelings sono scoppiati, ho la tastiera del computer che è un laghetto, mi bruciano gli occhi, poi, cioè, il finale, dio IL FINALE! Madonna mia santissima stavo morendo, devi assolutissimissimamente scriverne altre uu. Comunque la storia mi piace motlissimo, l'idea è originale e non banale, poi è una storia di un po' di anni, quindi è più completa, poi scrivi da dio, fattelo dire, sei fhsdjgyuweasb, adesso ti stalkererò sempre. ಠ_ಠ (si vede la faccina? lol)
xx -niallshotdogs.

04/02/13, ore 18:45

aah, my larry feelings sdfjk davvero stupenda, una delle one shot larry più belle ghjsd se davvero brava a scrivere, wow.
spero che tu ne faccia altre, davvero. <3

03/02/13, ore 22:14

Ok, dopo aver letto questa storia ho solo voglia di piangere, rannicchiarmi sotto le coperte, piangere ancora, e piangerepiangerepiangere. Piangere e basta, per tutta la vita.
È una storia tenerissima, sai? Cioè, lo avevi detto che c'era tanto fluff, ma non pensavo così tanto. Non fraintendermi: l'ho amata da cima a fondo, l'ho letta col batticuore e le farfalle nello stomaco; e di fluff ce n'era tanto, ma nei punti giusti e nella dose adeguata.
Ho amato il fatto che tu l'abbia scritta dal punto di vista di Louis; il Louis tredicenne personalmente è quello che mi ha fatto più tenerezza: così innocente, con una mamma così stronza.
Ecco, la mamma di Louis la odio, così come il compagno e lo psicologo. Che si fottano, 'sti coglioni. Con quale coraggio hanno cacciato Louis di casa, appena uscito di clinica? E con quale cazzo di coraggio il dottor Wilson ha rivelato tutte le cose che c'erano scritte sul diario di Louis a sua madre? Che razza di dottore è?
E Harry... Harry, dio!, ho amato anche lui. Troppo. È l'amore. A soli sedici anni è così spavaldo da regalare un pacchetto di preservartivi a Louis, di due anni più grande di lui. E a soli sedici anni è così innamorato da lavorare per potersi permettere una polo costosa per regalarla a colui che gli ha rubato il cuore; vorrei affogare nelle mie lacrime, solo questo, ok? Leave me alone.
A parte la storia, strutturata bene e con una bella trama, volevo fare i complimenti a te che l'hai scritta, perché sei bravissima e mi hai fatto emozionare. Scrivi benissimo, non fai errori grammaticali e... niente, sei bravissima anche se te l'ho già detto.
Spero di leggere altre tue storie! Io ne sarei molto felice. :)
-N.
ps: amo Josh, a prescindere!

03/02/13, ore 21:13

ciao bella, ho letto la tua os tutta d'un fiato e, eddenso larry shipper, sono esaurita più di te nei larry feelings tanto che sto piangendo come una fontana HAHAHAH
ti giuro, mi piace così tanto che l'ho messa anche tra le preferite!
di solito le larry sono solo da una botta e via(?) ma questa è davvero kdfvbkfbnge
complimenti c: