You are in my heart, I've never forgotten
di welovepayne

09/07/13, ore 16:51

Bellezza!!!
Oddio ci sn rimasta tanto male per l'ultima partee! Liam è uno stupido! NN doveva scappare *rincorre Liam e lo ammazza a botte*
Ok no ahaha
Il capitolo è stupendo, nn vedo l'ora k aggiorni, voglio sapere cm andra a finire tra Angy e Liam *--*
bacionii

08/07/13, ore 19:31

Oh porca putty!Tu non puoi....aggiornare dopo tutto questo tempo e farmi venire un infarto per un capitolo così bello!

22/06/13, ore 12:32

ma che belloooo *-*
Angy e Liam sn così udhsahfjkh
ok devete assolutamente aggiornare presto nn dopo 4 mesiiii!
vadoo capitolo stupendo e bravissimeee ;)
ciauu

16/06/13, ore 22:41

Ho letto tutta la storia :3 Ed è a dir poco stupenda! Non vedo l'ora di leggere il continuo :3

16/06/13, ore 21:55

è stupendo ma che dico stupendo? pff è meraviglioso ansi no FA-VO-LO-SO...

01/03/13, ore 16:36

Belloooo ma non vedo l'ora che metti il nuovo capitolo !!!! Bravissima c:

24/02/13, ore 00:42

molto bella!
già mi sono appassionato spero in un continuo! :)

18/02/13, ore 18:19

bello mie è piaciuto grazie di averi avvisato se potete farlo ancora mi fate un piacere grazie
siete bravissime un bacione

16/02/13, ore 14:18

CIAUUU!!
Eccomii!
Aww forza che Angy s'innamora di Liamm!!!!
Siete bravissime come sempre, io vi adoroo, e adoro qst FF!!!
Aggiornate presto è.è

16/02/13, ore 00:24

Ehiii, lo so mi avevi già chiesto di passare, ma tra una cosa e l'altra ho fatto tardi (come al solito) comunque ora sono qui, è questo che conta :) per ora la storia mi intriga, è la prima volta che leggo di una ragazza nella band e sono curiosa di sapere come si evolverà la storia :) posso darti un paio di consigli? Nell'ultimo capitolo, quando parlia Liam all'inizio narra al presente per passare poi al passato, ti consiglio di rileggere quella parte :) poi durante i dialoghi molto spesso ripeti il verbo "dire" lo so che è difficile trovare sinonimi adatti, ma ti consiglio di cambiare un po', per rendere la lettura più scorrevole :) detto questo, seguirò con piacere la tua storia. A presto T&P

15/02/13, ore 21:20

Ciao ragazze :D
Questo capitolo è molto bello ed è scritto bene, come sempre.
Mi piace il fatto che sia raccontato da entrambi i protagonisti perché, in questo modo, si possono capire le loro varie emozioni.
Mi dispiace tanto che la madre di Angy sia morta, ma il fatto che si sia sfogata con Liam è un bene.
La parte finale è la mia preferita perché loro due, insieme, sono troppo dolci e teneri.
Ovviamente provano qualcosa di più di una semplice amicizia, ma devono prima accettarlo.
Boh, adesso me ne vado e vi prego di aggiornare presto.
Un bacio,
SLHR

13/02/13, ore 10:54

ok mi hai chiesto di scriverti una recensione piu lunga e allora eccomi qua:
la storia mi piace e l'hai scritta bene quelllo che mi piace di piu è il legame che angy ha con i suoi fratelli
per la storia che la mettono in gruppo con i ragazzi è un po improbabile pero mi piace l'idea anche perche sarebbe stato insuslo metterla con le ragazze perche senno non sarebbe successo niente di quello che dovra accadereperche accadra qualcosa vero?????
per favore pero continuala
CIAOOOO
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 10:56 am)
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 10:57 am)

12/02/13, ore 17:25

ciauu
kiss kiss

12/02/13, ore 15:49

Ciao :D
Allora, questo capitolo è bello e mi ricorda un sacco quando il gruppo dei ragazzi si è formato.
Forse è leggermente corto, ma va bene così :)
Non mi aspettavo che Angel venisse unita ai One Direction, ma è perfetto così.
Adesso vi lascio e ci sentiamo la prossima volta.
Un bacio,
SLHR

12/02/13, ore 12:05

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3