Tic Tac
di Melpomene Black

14/06/15, ore 09:54

Ciao ! Come va ?
Eccomi già di prima mattina a godermi una bellissima
storia su detective conan !
Ebbene oggi ho scelto la tua , lo so con la recensione sono un po' in ritardo .. ma non è che sono iscritta da molto ...
Comunque davvero carina la tua storia , mi è piaciuta davvero molto , anche perché non se ne vedono molte di storie che trattano questo argomento , insomma se Shinichi fosse morto al luna park ...
Bello anche il tuo modo di scrivere , davvero molto scorrevole , non ho trovato nemmeno degli errori di punteggiatura ! Bravissima !
Ci sentiamo presto , ciao Micky

27/03/13, ore 15:47

Recensione premio contest "Datemi un sogno in cui vivere perché la realtà mi sta uccidendo"

Finalmente eccomi qui a recensire! Dopo aver quasi ucciso il mio pc.
Anyway,
questa fic mi è piaciuta davvero molto. Adoro il pairing Ran/Shinichi e in questo periodo provo una certa attrazione per l'angst. La tua fic è il mix letale perfetto.
La scrittura è piacevole e scorrevole, con una punta di angoscia in costante aumento e la disperazione di Ran dopo la morte del compagno.
Come sempre sono rimasta rapita dal tuo stile: così preciso e studiato per far provare al lettore le stesse emozioni che hai provato tu mentre scrivevi.
Complimenti vivissimi! :)

Ed

25/02/13, ore 22:12

[Recensione premio per il contest "Ossessione per il crack - la sfida nella sfida: Risa vs Mitsuki"]

Ta-tan!
Non ti aspettavi di trovarmi qui, vero? XD
Beh, stasera avevo voglia di leggere qualcosa di diverso u.u
Povera Ran ;____; Oddio, mi sento male al solo pensiero... Poveretta! ;_____;
No, sul serio, non so che altro aggiungere.
Ora vado, meglio tornare ai vecchi fandom invece di deprimermi così!
Complimenti, comunque, la storia è bellissima.
Baci,
Mitsuki

08/02/13, ore 11:34

Carissima Mene,
è sempre un piacere gradevolissimo incontrare una nuova scrittrice,
complimenti per la storia,
molto interessante,
anche se triste,
lo devo ammettere,
mi ha molto colpito,
credo che andra nelle ricordate,
perchè anche se malinconica mi ha dato un sentimento forte leggendola,
lo si è visto dalle parole che hai scritto,
complimenti davvero,
spero di rivederti presto con altre storie,
alla prossima,
ciaooooooooooo
shin e ran amore ^.^

04/02/13, ore 19:21

Ehi ciao:)
Era da un po' che non facevo un giretto nel fandom di detective conan, e questa shot mi ha colpita fin da subito per il titolo un po' particolare e per l'introduzione che ha rievocato nella mia mente la Pioggia nel pineto di D'Annunzio.
Mi è davvero piaciuta questa piccola fanfiction :) E' scritta bene, neanche un errore a mio parere (per quanto poi possa valere il mio parere..).. è interessante il modo in cui hai trattato il personaggio di Ran, riferendoti direttamente a lei. Aiuta a far entrare nella mente del personaggio, ed è una tecnica che in generale mi ispira moltissimo :)
Complimenti, continua a scrivere perché te la cavi davvero bene ;)
Un bacione,
Flami

03/02/13, ore 23:33

Ti devo fare i complimenti per questa shot, è davvero toccante! In effetti mai nessuno aveva pensato a cosa sarebbe successo se Shinichi fosse morto *mettiamo le corna XD* al Luna Park! Brava, originale! A parte ciò, mi piace molto il tuo stile! E' scorrevole e per nulla scontato! :3
Spero di leggere altro di te, mi farebbe piacere! Un bacione!

Roxi

03/02/13, ore 20:37

Mene, Mene, Mene! Non si fa! Non si lascia Ran-chan da sola! Ma soprattutto... Mi hai ucciso il fratellone? :O
Apparte i monologhi da sociopatica che limito qui per tua fortuna..
Shinichi: Mi hai ucciso? D:
Nha, ignoralo. Lui c'è sempre nelle mie recensioni.
Apparte il contesto che non è dei più rosei o gradevoli (odio il contesto) mi piace il tuo modo di scrivere!
Sei davvero brava, complimenti! Spero di leggere altro... sinceramente spero non muoia nessuno. LOL
Hoshi xx