West and East High Story
di Jane The Angel

feda
11/10/07, ore 19:37

ciao sai k mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere??...io ne ho lette molte di tue storie xo siccome non sn brava a rencensire (cm puoi notare)..non lo faccio quasi mai...cmq questa storia mi sta piacendo un sacco...spero aggiornerai presto...ciao ciao...un bacio continua così!!!

11/10/07, ore 19:15

Ohohohoh!Bellissimissima!Aggiorna!*_*

silvia
11/10/07, ore 15:50

mazza danny proprio il tipo ragazzo stronzo!!!bellixma qst fanfic...continua....

11/10/07, ore 14:37

no no no!!! skerzavo!!!! comunque che settimana hai avuto!!! un pò ti capisco! però questo capitolo sei riuscita a farlo nuovamente bello!!!!! è dolcissima la scena Zekepay, o meglio Sharpay imbranata è dolcissima!!! comunque per la chadella aspetterò, ma anche troyella!!! sono proprio curiosa di sapere il prossimo capitolo, ma non te lo chiedo........... ok non resisto... aggiorna!!! bacioni :-)))))) tvtrtrtrtrtrb

11/10/07, ore 07:34

scusa gli errori ma sn di fretta!!!

11/10/07, ore 07:33

perdonata, basta ke aggiorni ^-^!qst ff diventa sempre più bella!issàè cs succederà adesso con wuei quattro in makkina!!!bravissima cm sempre!aggiorna prexto,ciao kiss

_PinkGirl_
10/10/07, ore 22:36

Ma io ti perdono! Capitolo con Sharpay ♥♥♥

10/10/07, ore 22:11

Sei proprio enigmatica..bello il capitolo a presto!!!

NewGirl
10/10/07, ore 21:55

Ma esistono veramente tutte quelle materie che hai elencato, oppure erano solo una scusa? XD XD. Comunque, sei assolutamente assolta per il ritardo!!Solo ora stò cominciando ad accorgermi che le vacanze sono finite!!! Ho due orchestre da portare avanti, un imminente concorso musicale, un concerto il 7 e l'8 novembre, il corso di greco e di inglese in programma e i miei prof mi stanno col fiato sul collo per interrogazioni e compiti in classe vari!!! Aiuto!!! Per farmi la doccia, mi riduco alle 11 di sera! Anche se sicuramente a te non interessava, dovevo sfogarmi con qualcuno! Passiamo al chappy. Molto ben scritto e bellino, come sempre. Sono curiosa di vedere dove Troy ha intenzione di portare la sua bella, e che combineranno Chad e Tay?? Lo scoprirò nel prossimo chappy! Per ora, aggiorna presto, Brava e complimenti!!^^

10/10/07, ore 21:55

cavolo...tay, chad... DATEVI UNA MOSSA!!!! quei due mi stanno facendo venire il latte alle ginocchia... "ciao, come stai?"??? un semplice e banale "ciao, come stai?"??? non ci posso credere... li ucciderò quei due se non si mettono subito insieme... grrrr... (1 ora dopo XD) ok, mi sono calmata, ci è voluto un po', ma mi sono calmata... finalmente un po' di zekpay! che bello sentivo la loro mancanza...certo che è un evento epico che sharpay balbetti e non sappia cosa dire XD ma, dopotutto, c'est la vie, c'est l'amour (perdona gli errori, non conosco il francese XD)... dunque, io avevo pensato nella mia mente bacata che il capitano nielsen avrebbe fatto entrare ryan nella squadra della east high... sai che tortura!!! che ne pensi? lo so probabilmente non ha senso XD tornando a chaylor (quando mai?! XD): allora... elizabeth, danny, liz e stacey vanno rinchiusi tutti, torturati e INFINE ammazzati!!! che ne dici? io propongo un'isoletta tranquilla come quella di "lost"... ma le torture sono fatte in casa (da me! XD) X°D... ci stai? ^^ comunque vedo che sei stata un tantino impegnata^^ ma come fai a fare sia danza che recitazione che canto e studiare tutte quelle materie (alcune delle quali non ho neanche mai sentito nominare XD)?? scusa quanto tempo ti occupano alla settimana? sono proprio curiosa... io oltre alla scuola faccio solo pallavolo e già non trovo il tempo per scrivere... non è che hai una giratempo come quella di harry potter? a me servirebbe tanto T__T ok, ti ho scritto il solito poema... mi hai detto di parlare a ruota libera e io l'ho fatto, no?! credimi, in questo momento sono MOOOLTO depressa, e mi metterei a raccontarti i fatti miei se non fossi certa che per te sarebbe una tortura leggere un poema lungo come la divina commedia, perdipiù su di me, che non mi succede niente di + interessante e sono nata baciata dalla sfortuna... dopotutto, sono nata il 13 (di questo mese, manca poco al mio compleanno ^^), quindi... ok, solo per dirti il perchè non mi metto a scrivere i fatti miei ci ho messo un'ora, quindi ti risparmio il resto, perché mi faresti pena X°D quindi non mi resta che dirti... aggiorna presto (nei limiti del possibile, è ovvio!) ok adesso finisco a romperti e me ne vado ^___^ un bacioneeee tvttttttttbxs

07/10/07, ore 11:04

tranquilla!!! resterò curiosa!!! e poi questo capitolo è così bello che sarei matta se non lo fossi!!! tray e gabriella sempre dolcissimi!! li adoro!!!, ma chad e taylor??? prevedo qualcosa nel prossimo capitolo..... speriamo ho ragione!!! mentre potrebbe nascere qualcosa tra kelsie e ryan??? spero di si!!!!! comunque continua a farti contaggiare da titty90 così io sarò più felice XD!!! tvtrtrtrb bacioni!!! ;-))))))))

06/10/07, ore 21:02

Ma... ma... tu non puoi dirmi che Chad e Taylor hanno un appuntamento combinato così... cioè, io ci rimango di sasso O.O Cioè... quando un sogno si avvera XD Comunque non sono molto tranquilla, con te è meglio stare attenti, anche perchè se la fai finire a mo' di romeo e giulietta andiamo proprio bene eh!! XD Una bella tragedia è quello che ci vuole!! ^^ L'avevo intuito di Ryan e Kelsi!! Gemelline in tutto, oh. Siamo pure telepatiche XD Aggiorna presto sorellina!! Baci tvttttttb

live in love
05/10/07, ore 20:58

molto bella continua mi piace molto questa storia

emylee93
04/10/07, ore 19:27

E così la storia inizia a farsi interessante. sopratutto per la Chaylor finalmente (anche perchè nel film ce n'è davvero poco). per la Chaylorite direi che a questo punto posso dire che non voglio guarire XD!!!! voglio soffrirne per sempre. aggiorna presto che non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia ciaoooooo!! P.S: scusa per l'altra volta avevo mancato al mio nome il 93, quindi perdonami se ti ho fatto confondere non accadrà piu promesso!!!!

*AqUa PrInCeSs*
04/10/07, ore 19:14

finalmente! ma lo sai che anch'io ho l'influenza?! il problema è che a scuola ci devo andare lo stesso T___T, vabbè, almeno mi "rifaccio gli occhi" (come si dice dalle mie parti, e non è riferito al trucco XD) XD... bello questo chappy! la tay in un misto di realismo/pessimismo mi ricorda tanto una delle mie migliori amiche quando parla dei tipI che le piacciono, una volta mi ha detto "io non sono pessimista, sono REALISTICA" (poverina, non è molto brava in grammatica X°D) ma a te non interessa XD tornando alla storia... "E' lei" "chi?" troppo forte chad, mi sono rotolata dalla sedia per 5 minuti buoni X°D wow, troy potrebbe entrare a far parte dell'FBI (magari chaddino coi suoi CONTATTI gli procura un lavoro XD)... e OVVIAMENTE i POVERI chad e tay si ritroveranno a fare da terzi incomodi insieme (mi sembrava la mia ficcy^^)... BENISSIMO!!! quindi presumo che dal prossimo capitolo inizieranno gli sviluppi chaylor vero??? almeno tu non abbandonarli... già sento la loro mancanza in CRD2!! certo che il cap. nielsen è davvero furbo... io avevo pensato un'altra cosa, di granlunga + terribile (se vuoi te la dico, magari ti fa venire l'ispirazione ^^), e poi io se fossi in lui non lascerei mia figlia sola con un teppista come lui... comunque... e sharpay? è sparita XD XD XD ancora complimenti, aggiorna + presto possibile e guarisci presto! bacioni tvttttbxs