Storia di un amore
di Ryta Holmes

30/04/07, ore 18:50

tristissima ma bella ! mi è piaciuta!

Mary
14/10/05, ore 05:59

Che dire... SPLENDIDA!

*Ciel*
17/04/05, ore 18:54

la trama è bella, solo lo stile è forse un po' troppo...ehm...solenne? diciamo epico. cmq è bella!

Eilan
22/08/04, ore 19:55

Le tue one-shots su Harry e Ginny sono S-T-R-A-B-E-L-L-E, e poi io sono innamorata della coppia H/G, spero di leggerne altre anche perchè sei veramente brava a scrivere :-*

Laurachan
22/08/04, ore 16:52

Ciao! Ma allora se mi metto a cercare ti trovo dappertutto!!! K bello! Ho trovato un'altra tua fanfic e devo dire che anke qst è veramente stupenda! Spero ne scriverai altre su HP, perchè anche qst è un genere che ti si addice! Complimentissimi ancora! 6 grande!! Alla prox! Bacioni...Laurachan

20/08/04, ore 11:43

SN SENZA PAROLA...SL UNA COSA: ECCELLENTE!

Ly
07/08/04, ore 22:11

Ciao Ryta, questa one shot è stupenda!!! L'impostazione in prima persona è stata perfetta per raccontare la bellissima favola di Harry e Ginny e la storia tutta trovo sia meravigliosa, così alla fine Ginny è riuscita a ritrovare il suo Harry, entrambi hanno superato l'ostacolo più grande e hanno addirittura dato una forma al loro amore mettendo la mondo una bambina. Che bello che Loveday abbia racccontato la storia dei suoi genitori. tutta questa Shot è ottima. Quindi ti faccio tantisismi complimenti, scrivi molto bene e hai avuto un'idea dolcissima e incantevole. Mi sembrava di leggere una delle stupende favole che piace a me e di trovarmici dentro, grazie mille per questo! Un bacione, Ly PS:10!!!

Hermy15
05/08/04, ore 14:09

La storia è assolutamnete fantastica Ryta! Il modo in cui è raccontata, i personaggi, la trama stessa sono veramente fantastici!! Questa volta hai superato te stessa!! Hai tutta la mia ammirazione! Bacioni Hermy15^__^ P.S.Spero che aggiornerai in fretta Il mio destino è qui con te!!!Non deludermi per favore!

fabry
04/08/04, ore 23:24

non ho mai letto con tanta attenzione nessuna fanfct romantica e allo stesso tempo crudele e malinconica come stasera!!un bel 10 tondo tondo tondissimo!!! :-)))

03/08/04, ore 16:52

=) Bene, onestamente non mi aspettavo che avresti pubblicato pure questa, quindi ammetto che quando ho aperto e tra gli aggiornamenti ho notato “Storia di un amore.”, ho fatto i salti dalla gioia! Mi ha profondamente commossa. Hai fatto bene a non dirmi da chi volevi far raccontare questa storia, perché così non mi sono rovinata la sorpresa. E’ un’idea molto romantica e originale, ma se devo essere sincera, la cosa non mi stupisce. Sto parlando di Ryta, mica di pizza e fichi eh! *-* (ma che bei paragoni… ndHarry scusa, tu che vuoi?! ndLuna ehi piano, piano! Io sono il protagonista di questa storia! ndHarry certo, ma sei anche il piatto principale del mio McPhee, quindi fuori dalle scatole!!! ndLuna ehm… ok! ndHarry) Dunque dicevo? Ah sì, che non mi meraviglio che sia uscito un bel gioiellino! ^^ Un ottimo lavoro… non mi pento di averti spronata a scriverla *-* Basio =*

03/08/04, ore 13:42

Sappi subito che la coppia Harry/Ginny non mi piace proprio per niente. Però sperimento sempre generi nuovi, così mi sono detta: "beh, proviamo!", e secondo me ho fatto benissimo. Sono ancora sul punto di piangere, dico davvero! La trama è bellissima e, seppur nel suo piccolo, è molto significativa. Mi hai fatta emozionare parecchio, e di solito non sono una romanticona. Però come hai trattato la coppia, e, soprattutto, come hai reso l'amore fra i due protagonisti mi ha fatta emozionare tantissimo. Il loro è un amore così forte da superare le barriere della morte pur di viverlo assieme. Insomma, da me hai nove! Veramente bella!

Dany
03/08/04, ore 11:18

Bella e toccante. L'idea di far raccontare la storia alla figlia di Harry e Ginny è stupenda. Credo che ci isano troppe poche fanfiction su questa coppia nei siti italiani....io li adoro insiem e e sono contenta che tu sia riuscita a scivere una storia così bella su di loro. BRAVA

sabrina
03/08/04, ore 11:05

mio dio...è bellissima!!!!!!!!!!! io sono una patita di questa coppia, ti prego, scrivine un'altra!!! lo sdai che mi hai fatto piangere?

AvaNa Kedavra
02/08/04, ore 23:07

T_T sn ancora sul punto di piangere...è incredibile...veramente molto toccante...sì,mi hai emozionata veramente molto...se quello era il tuo scopo,beh,ci sei riuscita pienamente!!ho apprezzato molto l'originalità della trama,la particolarità dello stile di narrazione e soprattutto la resa della coppia,dell'amore,della passione...di quell'amore che è più forte di qualsiasi prova,anche della morte...non so se hai mai visto il film del moulin rouge,quello con nicole kidman ed ewan mcgregor...beh,io lo adoro e qualcosa qui me l'ha ricordato fortemente...ed è un complimento in pieno regola,dato che io lo considero un capolavoro per l'intensità emotiva ed espressiva che sa rendere nella resa dell'amore...un amore appunto che non conosce ostacoli nè limiti,nemmeno la morte...ed è proprio questo che io ho ritrovato qui...quindi non posso che farti i miei più sentiti complimenti, e invitarti a continuare a scrivere su harry-ginny,se riesci a renderli così bene!!!se non ho capito male era anche la tua prima drammatica...però,è venuta molto bene,continua così!!tanti complimenti,kissotti,AvaNaKedavra

Caillean
02/08/04, ore 22:54

Io direi proprio che Luna ha fatto bene a incoraggiarti, visto il risultato! Bellissima, davvero! Verso la fine si capisce perchè il racconto sia così indiretto, eppure così toccante. Il moticvo, cioè il fatto che lo racconti Loveday, è un colpo al cuore. Bellissima, complimenti! Caillie